Teramo – Messina – TUTTI ALLO STADIO !!!!

Domenica 27 Aprile 2014, Teramo-Messina…penultimo atto di questa meravigliosa stagione.

La società NON MOLLA e fa bene, ancora una volta ingresso gratuito… stavolta l’avversario non si chiama Arzanese (con tutto il rispetto) ma si chiama MESSINA, per i cultori “dell’avversario” l’occasione è ghiotta anche perché è solo un piccolo assaggio delle sfide infuocate, contro i grossi nomi, che ci aspettano il prossimo anno.

Si tratta dell’ultima in casa, per qualche giocatore potrebbe anche essere la partita del congedo dal popolo biancorosso e considerato l’impegno profuso, il risultato ottenuto e quello che si potrebbe ancora ottenere con l’ultimo grande sforzo… il giusto tributo verso questi ragazzi è un atto doveroso.

Non era scontato arrivare tra le prime otto, vincere (SUL CAMPO) non è mai facile e noi lo abbiamo fatto alla grande da PIANELLA a COSENZA, la strada è stata dura e polverosa ma ce l’abbiamo fatta !!!

P.S.: la puntualizzazione “vincere SUL CAMPO” è forse inutile per chi come noi è abituato a farlo solo col sudore della fronte, ma visto da chi siamo circondati la riteniamo quanto mai doverosa.

FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
FORZA MAGICO TERAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *