La maglia biancorossa: la nostra unica fede! – Da sempre liberi… Al servizio del Diavolo senza padroni.

Abbiamo più volte sottolineato e giustamente esaltato il meraviglioso ciclo della Presidenza Campitelli, il migliore, risultati alla mano, della nostra centenaria storia… ma riteniamo sia giusto per qualche “coda di paglia” ancora in circolazione ribadire il seguente basilare concetto:

“Il Muro dei VecchiPivieri è uno spazio libero da condizionamenti di ogni genere, libero da pregiudizi e a completa disposizione della nostra amata e gloriosa maglia”.

Da tifosi abbiamo un grande vantaggio rispetto a certi operatori di settore, un vantaggio INCOLMABILE…..noi Vecchipivieri non abbiamo rapporti di lavoro con la Teramo Calcio ma solo ed esclusivamente un vincolo di PASSIONE ed AMORE che coltiviamo da sempre ed in virtù di questo non permetteremo mai a nessuno, tanto meno ad occasionali stipendiati di fuori regione, per lo più dichiarati tifosi di altri colori, di manipolare i nostri sentimenti, i nostri pensieri e cercare di soffocare sul nascere le nostre legittime perplessità.

Quel caldo pomeriggio di Luglio di qualche anno fa eravamo anche noi al capezzale della nostra UNICA passione ed abbiamo visto spegnersi la gloriosa Teramo calcio 1913 con alla “presidenza”, come ultimo affronto della vecchia gestione, un piccolo ed insignificante prestanome fino a poco tempo prima umile (ed incapace) rizzollatore di manti erbosi…ed è stato un duro colpo da assorbire.

Ci siamo riusciti, lacrime agli occhi e con il cuore a pezzi, ma da quel giorno abbiamo giurato di fare tutto il possibile perché ciò non accada mai più. Abbiamo giurato di monitorare, nei limiti delle nostre possibilità e nel rispetto dei ruoli, ogni movimento delle future società con la massima attenzione verso la gestione nel suo insieme e di porre in evidenza con qualsiasi mezzo tutto quello che a nostro parere potrebbe rappresentare una nuova “minaccia”

Da questo spazio non sentirete mai levarsi critiche mosse da rancori o invidie personali , si potranno leggere critiche anche aspre (mai offensive) ma dettate solo ed esclusivamente da dati oggettivi di chi dall’alto della passione per questi colori ritiene doveroso porre delle domande per cercare di ottenere delle risposte il più possibile convincenti e con la speranza di essere smentiti e rassicurati.

Chi non accetta questo vuol dire che non ha ben compreso la realtà con la quale è chiamato a confrontarsi e non ha ben capito che la voce critica dei tifosi biancorossi è una voce autorevole.
Chi è stipendiato dalla nostra passione ha il DOVERE di ascoltare ed accettare in tutta serenità e laddove possibile prenderne spunto per aggiustare la rotta. Tutto ciò potrebbe anche essere fonte di fastidio per qualche “coda di paglia” ma rimane il fatto che non accetteremo mai e poi mai tentativi maldestri ed infantili di censura da nessuno.

Chi non è in grado di reggere un confronto sereno con una tifoseria che chiede chiarimenti non merita di rappresentare la TERAMO CALCIO e il suo Presidente.

Per crescere e puntare veramente in alto riteniamo di avere bisogno di professionisti seri e di personaggi preparati anche al confronto e alla critica feroce non di primedonne isteriche, lampadate ed anche permalose.

Noi non molleremo di un solo centimetro, saremo più che mai zanzare fastidiose e vigileremo attenti per il bene della TERAMO CALCIO 1913, e lo faremo sempre sereni e animati dall’attaccamento ai nostri magici colori……

FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *