Stagione sportiva 2014-2015 – Finalmente si parte…

Lunedì 14 luglio, alle ore 10, in quel di Folgarida (Trento), avrà finalmente inizio la nuova stagione sportiva del magico Teramo 1913 in Terza Divisione Nazionale.

Una sfida sportiva di altissimo livello che ci vedrà ai nastri di partenza al pari di formazioni e piazze dall’indiscusso blasone così come di altissimo livello ed altrettanto impegnativo sarà il confronto domenicale della meravigliosa Curva biancorossa chiamata a reggere l’impatto con tifoserie che nulla hanno a che fare con la media scadente (a parte qualche rara eccezione) alla quale ci siamo tristemente abituati negli ultimi anni.

Sarà stimolante e certamente, come sempre, non staremo a guardare… a Teramo, dal 1913, mai nessuno si è sentito “padrone di casa” e continuerà ad essere così per sempre.
Colore, calore e passione saranno sicuramente all’altezza della categoria e dei dirimpettai di curva.

Sotto l’aspetto sportivo ci sono tutte le premesse per far bene ….circondati come siamo dal nulla più assoluto porteremo sicuramente in alto i nostri colori e renderemo orgogliosi anche tutti gli appassionati di calcio della Provincia di Teramo… quelli che annaspano nell’anonimato del dilettantismo ma soprattutto quelli che una squadra di calcio non ce l’hanno più o che credono di averla solo per avergli cambiato nome e ragione sociale, anche per loro lotteremo e vinceremo CON IL BIANCOROSSO NEL CUORE.

Detto questo UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO alla TERAMO CALCIO, un grosso in bocca al lupo alla squadra, allo staff tecnico a quello dirigenziale e al Presidente Campitelli artefice indiscusso di questa splendida cavalcata.

BUONA FORTUNA A TUTTI NOI PER LA NUOVA EMOZIONANTE AVVENTURA CHE CI APPRESTIAMO AD INIZIARE

SEMPRE E SOLO FORZA MAGICO TERAMO!!!!!!!!!!!

P.S.: ABBONATEVI TUTTI…..ABBONATEVI SUBITO…..MUOVETEVI !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *