Triangolare Teramo-Pescara-San Nicolò – Buona la seconda… avanti con la terza

Teramo S. Nicolò 2-0
Partita senza storia troppa la differenza tra le due squadre in campo. Puro allenamento che non consente di esprimere giudizi sui singoli. I gol (belli) di Fiore e Donnarumma . Esordio del portiere Tonti che dovrebbe essere il titolare. A parte la divisa c’ardà all’ucchie si è notata una buona personalità del ragazzo, si fa sentire con i compagni di reparto e mi sembra molto attento e reattivo sia tra i pali che nelle uscite. Da rivedere ma le premesse mi sembrano buone. Mo ci serve l’avversario tosto.
Commosso il ricordo di Stefano Del Palazzo con il capitano Cristian Bucchi che ha deposto un mazzo di fiori sotto la curva. Applausi sentiti di tutto lo stadio compreso il settore occupato dai tifosi pescaresi. (onore a loro)

Teramo Pescara 2-2
Bella partita, buon Teramo, buona anche la presenza di pubblico.
Ancora in fase di rodaggio ma anche la nostra curva ha fatto il suo figurone. Colorata e finalmente tamburo-dotata non ha smesso un solo attimo di incitare i biancorossi . Molto bene la prima in casa. Avanti così.
La partita è stata molto combattuta, la differenza di categoria c’era tutta ma in campo si è vista poco grazie allo spirito combattivo dei biancorossi in campo. Giocare contro Maniero, Cutolo e Caprari non era semplice e la difesa è stata parecchio sollecitata. Priva di Speranza che ha giocato la prima partita in alcuni momenti abbiamo subito troppo ma tutto sommato la prova è stata superara brillantemente. In attacco note liete. Donnarumma e Lapadula si cercano e si trovano alla perfezione. Rapidi, incisivi e cattivelli quanto basta hanno messo alla corda una difesa che è pur sempre di serie B ed anche di prima fascia. Con il supporto di un grande Bonaiuto autore di un fantastico gol ho la forte sensazione che il fantasma Olcese verrà spazzato via a suon di gol.

A proposito di fantasmi segnalo nel Pescara la presenza del fratello(?) di Pogba……mbè se lo hanno preso a scatola chiusa solo per il cognome io, a naso, farei un test del DNA…..

FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *