Forli’ – Teramo 0-1- Il Report del Piviere – Questione… di palle

In un sabato dove registriamo l’epica impresa del nostro Assessore alla Movida che dopo Julia Jazz a Piazza Martiri è riuscito a portate lungo Corso San Giorgio sdraio e lettini da mare griffati “Lido Francesco” in attesa della imminente gara di pattini al laghetto della Villa Comunale e della prima Sagra della Vongola verace alla Gammarana… salutiamo con più convinzione l’impresa vera del nostro meraviglioso Teramo che con la vittoria di Forlì ci regala un fine settimana gioioso scacciando i fantasmi di questo difficilissimo inizio di campionato.
Troppo importante questa vittoria per entrare nel merito della gara, stavolta non ci interessano le prestazioni dei singoli, non ci interessa se la vittoria è stata meritata o meno, non ci interessa nulla ….quello che conta OGGI sono i tre punti, quello che conta è l’ottimo spirito di squadra, la voglia di vincere e la rabbia messe in campo per ottenere questo risultato che segnerà l’inizio, ne sono certo, di una splendida cavalcata.
Non abbiamo eliminato i problemi in un solo colpo, non sarebbe stato possibile, i problemi rimangono purtroppo, i limiti anche, ma di certo la vittoria è un segnale forte che dimostra in maniera indiscutibile che la squadra è viva e questi tre punti daranno una ulteriore spinta ai nostri ragazzi per migliorarsi domenica dopo domenica.
Vincere fa bene e noi lo abbiamo fatto. Aspettiamo fiduciosi il rientro di giocatori importanti con la speranza di non trovarci di fronte alla solita penosa telenovela di infortunati cronici che tanto ci hanno penalizzato negli ultimi anni.
Un grosso ringraziamento va anche alla nutrita rappresentanza di tifosi biancorossi al seguito che ha contribuito in maniera concreta alla conquista di questi primi tre punti… il solito spettacolo di calore, colore e passione.
Grazie a tutti voi .
Ora stringiamoci attorno a questi ragazzi e facciamo sentire tutto il nostro amore per questi magici colori. Mercoledì ci attende un’altra sfida difficile ma lo spirito con il quale affronteremo la gara sarà quello giusto e l’Ancona non avrà scampo…

FORZA MAGICO TERAMO
CONQUISTA LA VITTORIA…..CONQUISTALA PER NOI
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *