Grosseto – TERAMO 0-1 – Non ci fermerete mica voi…
I magnifici orchestrali in maglia biancorossa anche oggi ci hanno regalato lennesima sublime sinfonia
Un meraviglioso insieme che suona a memoria e che sa regalarci emozioni vere
Il percorso di maturazione è stato definitivamente compiuto, oggi era una partita da vincere, indipendentemente dallavversario, indipendentemente dal campo di patate sul quale siamo stati costretti a giocare.
Se sei una squadra modesta gli stimoli li trovi solo contro Ascoli e Pisa… se sei UNA GRANDE SQUADRA gli stimoli li cerchi e li trovi anche al tristissimo e grigissimo Zecchini di Grosseto. E noi siamo UNA GRANDE SQUADRA a tutti gli effetti!
E stata dura ma vinta con merito assoluto. Il cambio dellallenatore aveva scosso un ambiente che considerava la partita di oggi come quella della svolta. Non era facile vincere come non è facile vincere per nessuno in un campionato così equilibrato ma AL COSPETTO DEL DIAVOLO, questo rabbioso DIAVOLO dalle palle dacciaio, limpresa è ardua per tutti.
Tutti su altissimi livelli, tutti bravissimi con una difesa impenetrabile
ennesima ottima prova di CAIDI puntuale, preciso ed attento impegnato per novanta minuti a fare a sportellate con il pari altezza grossetano
un duello dalta quota, ovviamente stravinto senza eccessivi affanni.
Così come da ovazione è stata la prestazione di uno SPLENDIDO Perrotta. Gol a parte, giudichiamo la prestazione nel suo insieme, una nuova vita per il difensore più offeso e fischiato della storia del calcio teramano
un giocatore nuovo, un valore aggiunto, che accogliamo a braccia aperte. SOPRAVVISSUTO alla grande.
Ottimo anche il primo tempo di Di Matteo, un paio di accelerazioni da categoria superiore dimostrano che nel momento in cui riuscirà a garantire lapporto costante per tutti e novanta i minuti il salto di qualità della truppa biancorossa sarà imponente.
Società e squadra rispondono, adesso tocca al Forlì… IL SOGNO è alla nostra portata come quasi poche volte accaduto da 100 anni a questa parte e TERAMO non può e non deve far finta di niente.
Il momento è speciale, questa squadra è speciale e travolgente deve essere il nostro entusiasmo. Facciamoci trovare pronti. Sabato il Bonolis deve ruggire come ruggiva il Vecchio Comunale nei momenti decisivi. Indipendentemente dallavversario. La settimana deve ribollire di passione e di biancorosso.
Le sensazioni sono più che positive. Forse per la prima volta non abbiamo nulla da perdere al contrario dei giganti dai piedi dargilla che barcollano alla grande. I grandi nomi si stanno squagliando come neve al sole… pensavano di aver fatto il vuoto, ma la classifica dice altro e le loro gambe tremano, i super ingaggi pesano sulla coscienza, in parole povere hanno tanta PAURA!
Noi ci siamo e ci saremo fino alla fine e non molleremo di un solo centimetro, chi vuole la B dovrà sudarsela alla grande e non basteranno le palate di euro a disposizione di certe piazze… servirà solo fare meglio sul campo del GRANDE TERAMO, facile no???
Piedi per terra, massima umiltà ma coccia bassa e passo di carica.
TUTTI UNITI NON AVREMO LIMITI mai come questa volta
AVANTI DIAVOLO 1913
FORZA MAGICO TERAMO