Salta con noi Fabrizio Grilli! – BENTORNATO A CASA…

Apprendiamo con grande soddisfazione del ritorno nello Staff tecnico del Teramo1913 di una persona dallo spessore umano e tecnico di altissimo livello, nel ruolo di allenatore dei portieri.

Parliamo del nostro Capitano, c’è solo un Capitano, Fabrizio Grilli.

Non siamo soliti dedicare del tempo ai singoli individui, perchè per noi è sacra l’Istituzione. Ma Fabrizio Grilli, la sua storia, la sua persona, possono meritare un’eccezione. Questa notizia ci riempie di gioa e orgoglio e vogliamo sbandierarla ai quattro venti dopo mesi di frustrazioni e sofferenze.

Parliamo di un uomo serio che sa cosa significa indossare la maglia biancorossa e che abbiamo imparato ad apprezzare ed amare nel corso della sua esperienza calcistica ed umana a Teramo, per come ha interpretato il suo ruolo e vissuto il rapporto con la città.

Siamo sicuri che saprà inculcare i valori fondanti del Vecchio Diavolo a tutti i calciatori che avranno la fortuna di poter lavorare con lui.

Queste sono le persone che vogliamo nel Teramo1913 !!!!

Non ci resta quindi che sperare che non sia solo un sogno, e dare il nostro più caloroso “BENTORNATO A CASA” al Capitano di mille battaglie.

SALTA CON NOI FABRIZIO GRILLI !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *