BUONA LA PRIMA!!! – Avanti con (moderato) ottimismo!

Ottimo primo tempo del “nuovo” Teramo1913 in quel di Palena. Si, lo sappiamo che è ancora troppo presto per qualsiasi tipo di considerazione che non sia puramente provvisoria. Lo sappiamo bene. Ma sappiamo anche individuare una impalcatura e una idea di gioco, che sembra intravedersi cosi come sembra delinearsi una squadra “muscolare” che potrebbe fare della forza fisica combinata alla tecnica una delle sue armi vincenti.
Il risultato finale è del tutto irrilevante, sopratutto perchè maturato nel secondo tempo quando quando in campo erano schierati in maglia biancorossa tanti giovani ragazzi che cresceranno. Inoperoso e quindi non ancora valutabile Francesco Rossi nel primo tempo, a dimostrazione del fatto che centrocampo e difesa appaiono “robusti”

Bisognerá valutare carichi, preparazione ecc ecc. ma si intravedono comunque le premesse per un’annata che potrebbe far divertire noi tifosi….vedremo se i fatti confermeranno questa prima parziale impressione positiva.

Bella prestazione anche del tifo biancorosso che ha dato prova di compattezza oltre che di buon senso (vedasi sotto). Impossibile non sottolineare come l’intensitá ed il livello dei cori sia aumentato soprattutto quando siamo andati in svantaggio. Un nostro grande marchio di fabbrica. Avanti così.

Oggi si è disputata un’amichevole importante che forse meriterebbe una “location” più all’altezza del campo di Palena. È solo grazie al buon senso e alla maturitá dei tifosi di ambo le parti, mescolati in piena promiscuitá, che sono stati superati brillantemente alcuni inevitabili momenti di tensione. Auspichiamo che nel futuro si scelgano campi più adatti per questo tipo di partite.

Questa prima del Teramo1913 si è disputata nel giorno del compleanno del grande Leo Rastelli. Un uomo un mito. Sempre “sul pezzo”, amato da Staff, calciatori e tifosi e, soprattutto, INSOSTITUIBILE. Tanti Auguri Leo !!!!

Interessanti anche i risultati del primo esperimento “RadioWebPiviere” messo a punto in quel di Palena … esperimento ben riuscito grazie all’impegno degli inviati sul campo …. progetto di cui si ri-parlerá più avanti….

E ora avanti tutti con la prossima in quel di Avezzano !!!

FORZA MAGICO TERAMO VINCI PER NOI !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *