Report da quel di Morro – DPL7 e le scarpette di Ronaldo…

Nella giornata in cui la cervellotica LegaPro dirama i calendari di gironi (a proposito, il nostro girone è composto da squadre blasonate e nobili decadute per cui chi ama il calcio non può che essere soddisfatto e stimolato), il Teramo1913 fa la sua sgambata di allenamento in quel di Morro.
Sulla partita abbiamo poco da dire. I valori tecnico/fisici in campo troppo impari per non produrre un risultato dalle dimensioni tennistiche.
Le note positive che ci preme sottolineare oggi sono queste:
1. Vedere DPL7 con la fascia da capitano sin dal primo minuto in campo è una soddisfazione. Ovviamente aspettiamo il ritorno del Ministro che è il titolare di quella fascia ma siamo sicuri che se e quando questa dovesse finire sul braccio di DPL7 il ragazzo saprà onorarla al meglio e nei modi dovuti. (Qualcuno attento, causa tenera età, ad un certo tipo di particolari ci ha fatto oggi notate che il nostro DPL7 vestiva le stesse scarpette di un tale CR7 (CR7 chi?????) … che sia di buon auspicio !)
2. Il giovane Carraro corre, si impegna, suda, segna e dispensa assist… Non siamo soliti sbilanciarci sui singoli… in questo caso possiamo dire di essere molto soddisfatti se questo ragazzo continuerà a lavorare in questo modo. La sensazione è che in questa squadra e in questa idea di gioco potrebbe diventare un’arma letale di una certa importanza… vedremo.
Resta invece ancora ingiudicabile il reparto difensivo ed il portiere in particolare. Ci vorranno ben altre partite anche se, come già osservato, la prestazione di Alessandria non è stata nel complesso negativa.
Chiudiamo con una nota sull’andamento della campagna abbonamenti. Ad oggi possiamo e possiamo fare meglio ! Ci si abbona al Teramo1913 (in quanto Istituzione cittadina) e non a questa o quella persona. Se vogliamo i risultati dobbiamo anche meritarceli sostenendo la squadra al meglio delle nostre possibilità ! È vero che c’è crisi ma la passione per i nostri colori può e deve prevalere, se possibile, su tutto !!!
FORZA MAGICO TERAMO
VINCI PER NOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *