Teramo – Lumezzane 1-1 – Una squadra di polli…

Peccato ci eravamo illusi… fino all’ultimo avevamo sperato… eravamo fermamente convinti che questa fosse l’ultima ignobile sceneggiata del 2016 di questa accozzaglia di senza palle e invece apprendiamo con sgomento che prima della lunga sosta avremo modo di ammirare in quel di Bassano del Grappa un’altra imperdibile “perla” dei nostri magnifici gladiatori.
Questo non lo meritavamo!!!
Oggi di nuovo tantissime emozioni allo stadio Bonolis… adrenalina pura… i nostri pigmei in grande spolvero sfiorano l’impresa di conquistare l’intera posta in palio… dopo una prestazione disonorevole, una delle tante, che si stava incanalando nel verso giusto grazie all’ennesimo gol frutto del caso… arriva a tre secondi e mezzo dalla fine il meritato pareggio del Lumezzane.
Per quanto ci riguarda nulla da aggiungere a livello di insulti… restano validi quelli prodotti in quantità industriale nei precedenti Report.
Siamo veramente alla frutta… una inesorabile caduta libera… la pochezza di questi giocatori è veramente disarmante, uomini piccoli, non solo di statura.
Poveri tecnicamente e nulli sotto l’aspetto mentale.
Incapaci di lottare, di soffrire e totalmente inadeguati alla furiosa battaglia per la sopravvivenza che si scatenerà nel girone di ritorno.
Il gol subito oggi, ampiamente prevedibile conoscendo i nostri polli, è l’ennesima dimostrazione che l’unica ancora di salvezza è il mercato di Gennaio.
Un mercato difficile, ma fondamentale per il nostro futuro, c’è assolutamente bisogno di trovare uomini veri.
Teoricamente nulla è perduto, mantenere questa importantissima categoria è ancora possibile, ma ci sono in società figure con competenze tali da compiere un miracolo di questa portata???
Ma soprattutto… ci sono risorse a sufficienza per portare al cospetto del Diavolo gente con i controcazzi appesi e buttare nell’indifferenziato tre/quarti di rosa ???….
Ne dubitiamo fortemente ma ci vogliamo credere…
Comunque sia non è accettabile che questa gente così priva di mordente e di cervello continui ad indossare la nostra maglia… non è accettabile che a questi ibridi venga affidato il nostro futuro calcistico…in un modo o nell’altro andranno buttati nel cesso.
Salutiamo anche il ritorno tra le mura amiche di Mister Zauli…che si dimostra ancora una volta uno “stratega” di prim’ordine con il decisivo cambio Croce / Petrella.
Una geniale intuizione… fuori l’unico giocatore capace di far salire la squadra e di tenere botta alla difesa avversaria a colpi di “sportellate” conquistando punizioni su punizioni… dentro Mirketto Petrella … un Ringo-Boys da centoventinquecentimetri (scarsi) e una massa muscolare costruita tazze dopo tazze di buon Nesquik… anche oggi annientato con relativa facilità dal diretto marcatore.
Praticamente il Teramo finisce quì… in 10 contro 11 tutti dietro a difendere i tre punti di platino… fino a tre secondi e mezzo dalla fine dove a seguito di una punizione regalata dall’intelligentissimo Steffè… uno dei giocatori più “astuti” dell’intero panorama calcistico nazionale… il Lumezzane trova il pareggio con la nostra difesa schiera in marcatura ad uomo… il resto è solo “Musica Sacra”… una interminabile processione cantata di Madonne e di Cristi in perfetto clima pre-natalizio…
Grazie ragazzi per le bellissime e soavi festività che ci avete saputo regalare… andate serenamente a fare in culo voi e chi vi ha “fortemente” voluto in questa città.

FORZA MAGICIO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *