Fano – Teramo = 2-0 – VIA IL BIANCOROSSO DALLE VOSTRE INDEGNE SPALLE!!!

INDEGNI… luridi indegni… nulla possiamo di fronte a questo scempio ma che nessuno consenta più a questa gentaccia di indossare la PRIMA MAGLIA… da oggi fino alla fine di questa orribile stagione PRETENDIAMO di vedere in campo queste pecore SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con la terza maglia (solo perché a torso nudo non è consentito dal regolamento).
Un branco di mercenari che ha difeso a spada tratta un allenatore MOLLE ED INCAPACE con il solo e unico scopo di garantirsi lo spogliatoio tranquillo… una vera e propria infamata nei confronti di tutta la città.
Il tutto colpevolmente avallato da una società di sprovveduti, dilettanti allo stato puro, che ha pensato bene di affidare l’onore di rappresentare cento anni di storia calcistica a gente come Bolla e Scacchioli… due incompetenti che sono riusciti nell’ardua impresa di indebolire una squadra già di suo scarsa e senza palle.
Li abbiamo immaginati a Milano come Totò e Peppino (“…noio volevan savuar l’indiriss…”)… al cospetto di professionisti veri di mercato… presi per il culo e subito inquadrati come i “polli” ai quali piazzare le varie “suole” a disposizione
Un mercato di indebolimento che rimarrà scolpito nella nostra memoria come la “fiera” dell’idiozia… il “duo delle meraviglie” ha saputo inanellare un “colpo di genio” dietro l’altro regalando a questa piazza una nuova carrellata di giocatori rotti, con evidenti problemi psichici e dulcis in fundo indagati e condannati per calcio scommesse… una dimostrazione di intelligenza, autentiche “finezze di mercato” delle quali non possiamo che essere fieri.
Ma veramente con questa gente vogliamo credere alla salvezza ????
Ma per favore… cerchiamo piuttosto di salvare l’onore nostro e della nostra maglia cercando in tutti i modi di evitare che somari indossino il biancorosso fino alla fine della stagione.
Queste merde non ci rappresentano, come non ci rappresenta più questa società infestata da apprendisti direttori sportivi, apprendisti team manager e apprendisti direttori generali… “signor si” senza spina dorsale che nulla hanno da dare alla nostra grande passione.
In questo campionato non c’è posto per gli incapaci e la posizione in classifica rispecchia perfettamente il valore professionale tecnico e dirigenziale.
Abbiamo poco da rammaricarci… è la cruda realtà e bisogna saperla accettare.
Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima… a storia ci ha forgiato a sopportare tutto e il contrario di tutto.
Passeremo sicuramente mesi di merda fino alla fine di questa agonia ma una cosa che ci sentiamo di promettere e che i mesi di merda non saranno solo per noi…

ANDATE A FARE IN CULO… SCHIFOSI !

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *