Mantova Teramo 0-0 – un buon punto… pronti alla battaglia con i marchigiani!

La trasferta di Mantova inizia con dei tortelli di zucca ed una negoziazione feroce con l’oste. Oste, guarda le “porzioni” in quella foto, e dimenticale, perché quelle sono porzioni che non ci appartengono… Noi meritiamo MOLTO di più!

E’ poi anche vero che per degli stomaci delicati abituati a sdijunare con sardelle e pepentoni nonché mazzarelle e agnello, questi condimenti della cucina del nord con burro e salvia possono anche risultare deleteri… colpa del fuso orario!

Teramo ordinato e sornione in campo che cerca di controllare la partita nel primo tempo per colpire quando può se può… Spighi, bel giocatorino, dinamico e miglior giocatore del primo tempo, due occasioni interessanti per lui….
Ma ovviamente il brutto anatroccolo non diventa cigno nel giro di una settimana, quindi il secondo tempo è sofferenza mista ad aspettativa…
Sofferenza perchè la partita la salva un autentico miracolo del migliore in campo, Nevil Caidi, aspettativa per il possibile colpaccio che avremmo potuto portare a casa alla luce delle due chiare occasioni da goal avute nel secondo tempo…
Siamo brutti, vero, ma ora a nostro modo quadrati. Manca ancora quella cattiveria agonistica che sarà poi necessario avere se andremo a giocarci la permanenza in terza serie ai play-out.

Concludiamo con il prossimo impegno, che sarà di quelli tosti, da adrenalina pura. Sabato sera incrociamo la Samba, ovvero le nostre “amatissime” merde marchigiane. Contro di loro, la piazza biancorossa ha sempre tirato fuori prestazioni tifistiche di tutto rispetto. Da sempre.
Basti pensare, per rimanere al recentissimo passato, alla partita dell’andata, in cui al Riviera delle Palme 400 teramani hanno impartito una lezione di orgoglio e appartenenza ad una compassata e sorpresa tifoseria avversaria.
Sabato sera sarebbe bellissimo assistere ad un Bonolis tanto incazzato quanto compatto nel presentarsi come un blocco unico e GRANITICO!!!

Siamo Teramani, ricordiamoci chi siamo e chi cazzo abbiamo di fronte!!!

QUESTA VOLTA NON CONTANO PARERI ED OPINIONI,
DOBBIAMO RIEMPIRE TUTTI I GRADONI!!!!

FORZA MAGICO TERAMO!!!!
FORZA IL VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *