NICOLO CIPRIANI di EMPOLI – Dott. Bellini per Teramo vs Padova
Sarà il trentaduenne Nicolò Cipriani della sezione di Empoli a dirigere la delicata sfida tra Padova e Teramo.
Laureato in Economia Aziendale, il dott. Cipriani è al 3° anno, ed ha diretto 30 gare con 16 vittorie dei locali, 5 pareggi e 9 vittorie degli ospiti.
Tra le curiosità annoveriamo lamore spassionato per la musica e per il maestro Stelvio Cipriani che ha musicato oltre 200 films tra cui Anonimo Veneziano e i leggendari titoli di genere come Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno o Suor Emanuelle, o le pellicole erotiche di Joe D’Amato (Orgasmo Nero, Paradiso Blu, Papaya dei Caraibi).
Improbabile la parentela con la showgirl abruzzese Francesca Cipriani, più probabile quella con Giuseppe Cipriani lo storico fondatore dellHarrys Bar di Venezia e creatore del cocktail Bellini ma soprattutto del Carpaccio.
A tal proposito gli amici lo chiamano simpaticamente “Dott. Bellini in onore del probabile pro-zio.
Da un punto di vista disciplinare ha al suo attivo 118 ammonizioni (media di 3,93 a gara) e 3 espulsioni (media di 0,1 a gara)
Ben 8 i rigori concessi
Un precedente per parte
10/09/2016 Pordenone vs Teramo 3-1
17/09/2016 Padova vs Maceratese 1-1
Ultima nota: dopo essere stata designata in quel di Modena Teramo della scorsa stagione torna sulla fascia la bellissima e sexy assistente Veronica Vettorel della Sez. di Latina che, oggi 11/10/2017, sarà prima assistente nella gara di Champions League femminile, in Svezia, tra Linköpings FC e Apollon Ladies FC