Triestina – Teramo = 1-1 – un pareggio cazzuto!
Ennesimo pareggio ? Sicuramente si
. la matematica non è unopinione
ma non tutti i pareggi hanno lo stesso sapore. Questo è un bel risultato. Ottenuto contro una buona squadra, su un campo estremamente difficile. Prendiamone atto in tutta umiltà e continuiamo a portare fieno in cascina soprattutto nelle sfide esterne.
Gran primo tempo dei nostri ragazzi. Ottima personalità , ottimo giro-palla e perfetto cinismo sotto porta nel capitalizzare lunica occasione da gol frutto, per lennesima volta, di una bella azione corale (a dimostrazione che siamo capacissimi di farlo).
Un vantaggio meritato e per certi versi anche stretto. Secondo tempo giocato altrettanto bene ma inevitabilmente sofferto per la naturale spinta di una Triestina dal grosso potenziale offensivo che non ci stava a perdere.
Pareggio alla fine dei conti giusto, frutto di una gara giocata sul filo dellequilibrio.
Poche vittorie è vero, ma tutto fuoco che cova sotto la cenere
squadra, la nostra, dalle enormi potenzialità.
Qualche piccolo aggiustamento nella fase offensiva e questo campionato potrebbe svoltare in positivo. Sarebbe delittuoso non sfruttare al massimo la forza di questo meraviglioso gruppo di gladiatori.
Lo meritiamo tutti. Lo meritano i tanti appassionati con il Teramo nel cuore, lo meritano a maggior ragione i 30 EROI di Trieste.
Tifosi encomiabili nel sobbarcarsi con la gioia nel cuore 1200Km, in un Mercoledì lavorativo, senza una gara di Champions da gustare o uno Stadium da visitare.
Un monumento a questi ragazzi, che sottraggono tempo al lavoro e alle proprie famiglie per sostenere i nostri colori, quelli VERI, quelli BIANCOROSSI della nostra amata città.
Gli unici colori per i quali ha veramente un senso fare sacrifici
Un pensiero lo dobbiamo anche rivolgere agli scialbi triestini. Non avremmo voluto… anche perché nulla ci lega a questa realtà ma alle provocazioni e alla eccessiva “spocchia” non possiamo che rispondere a modo nostro.
Grande onore per noi giocare al Nereo Rocco
ma solo per il grande Nereo Rocco
uno stadio bellissimo
eccessivamente bello e funzionale per una tifoseria che in alcuni scritti pre gara, sui vari siti gestiti da autentici mentecatti, ha dimostrato che il glorioso passato è stato solo frutto del caso. Lennesima conferma di come la Storia, a volte cieca e sorda, consegna al pallone italico dei falsi miti.
Pochi, tristi e sconsolati
penalizzati dal Mercoledì lavorativo (chissà quando “torneranno” a calcare i palcoscenici europei come faranno… chiederanno un posticipo di orario anche al Liverpool ???), presenti in un contesto come quello della Serie C che di fatto non hanno meritato sul campo (squallido ripescaggio), tantomeno dimostrano di meritarlo sugli spalti.
FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO