Teramo Fermana 0-0 – in attesa del cammino verso il Santo…

La prima ufficiale del Vecchio Diavolo della stagione 2018/2019 vede incrociarsi due squadre giovani (eccetto quel Victor Da Silva che è vecchio dentro, soprattutto dopo il gestaccio fatto ai sostenitori biancorossi qualche mese fa), entrambe concepite per salvarsi.

Non ci avventureremo in valutazioni o giudizi tecnico/tattici perchè sappiamo bene, e lo sappiamo da tempo, che il calcio di agosto dà indicazioni del tutto casuali e non attendibili.

Quello che ci sentiamo ragionevolmente di dire è che la squadra agli ordini di mister Zic è, volenterosa, ci mette e ci metterà grinta ed entusiasmo giovanile in ogni partita, ma è difficile stabilire se riuscirà alla lunga, cosí come è concepita al momento, a reggere il passo tecnico/fisico del difficile campionato di serie C, girone B.

Staremo a vedere.

Altro per il momento non conviene aggiungere. Nella spedizione in quel di SanGabriele ringrazieremo il Santo per le grazie passate ma non mancheremo di chiedere un importante atto di sostegno per il presente ed il futuro.

Forza Magico Diavolo,
Vinci per noi

E lu pet di San Gabriele
Io l’ador e lo voglio adorar….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *