Rieti vs Teramo 1-2 – tre punti…

La seconda uscita stagionale ufficiale del Vecchio Diavolo si consuma a porte chiuse in quel di Rieti, e ci vede vincenti, e concludere con un uomo in più.
Ancora troppo presto per esprimere valutazioni di qualsiasi tipo, anche perché l’avversario non è sembrato irresistibile.
Dovremo aspettare almeno una decina di giornate di campionato per iniziare a capire se siamo decenti o scarsi, quindi al momento non ci esaltiamo e non ci disperiamo più di tanto.
Al momento sembra che mister Zic ce la stia mettendo davvero tutta per costruire una squadra con una propria logica, quindi buon lavoro mister!! Mister Zic, noi aspettiamo lo Zifreak-style…. solo chi ci capisce davvero di pallone può capire….

Prima di concludere… nelle file avversarie ieri abbiamo incrociato quel Cericola al quale tempo fa, al 1913, non fu data alcuna chance concreta. Non stiamo parlando di uno Zidane, per carità, ma il ragazzo non ci è sembrato poi nemmeno tanto peggio rispetto ad alcuni di quelli che indossavano la maglia del Teramo ai suoi tempi…. ecco questo è solo un piccolo esempio: minutaggi, non minutaggi, sponsor, non sponsor, ecc ecc… a noi tifosi queste cose non interessano. Ribadiamo che non stiamo dicendo che era un giocatore forte o un fenomeno…. auspichiamo solo che nel futuro ci sia meno superficialità nei confronti di giovani calciatori rispetto a quanto fatto nel passato.

Forza Magico Diavolo
Vinci per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *