Feralpi Salò vs Teramo: arbitra Mattia Pascarella di Nocera Inferiore

Mattia Pascarella della Sezione di Nocera Inferiore arbitrerà Feralpi Salò vs Teramo. Arbitro alla prima stagione in Lega Pro ha al suo attivo solo 1 gara terminata in pareggio.

Detto simpaticamente “Calippo”… per le sue “misure” forse o più semplicemente perché i maligni credono sia cugino alla lontana di Giuseppina Pascarella, detta Giusy. Consigliere comunale a Maddaloni, fu accusata di aver percepito mazzette in cambio di appalti. Ma a Napoli la Pascarella è conosciuta per essere stata per lunghi anni la migliore amica di Francesca Pascale, la “calippa” di Arcore

Fu proprio la Pascarella a fare da “chioccia” alla Calippa di Arcore, quando la Pascale decise di intraprendere la carriera politica. E c’era lei, Giusy, insieme a Francesca quando nel novembre 2013, al ristorante “Ba’ ghetto”, a Roma, la fidanzata di Berlusconi incontrò fortuitamente Roberto Saviano.

Pare sia anche cugino della bellissima Michelle Pascarella, attrice e produttrice americana

Ma lasciamo perdere il gossip.

Tornando al giovane arbitro, dicevamo, una sola gara con 5 ammonizioni ed un rigore concesso.

Non si ravvisano precedenti con le 2 squadre, entrambe invischiate nelle ultime posizioni e con un cammino deludente fino ad oggi… ma sarà l’arbitro giusto per una gara che sa già di spareggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *