Gino Garofalo di Torre del Greco arbitra Virtus Verona vs Teramo
Arbitro campano per la sfida con la Virtus verona.
Sarà, infatti, Gino Garofalo della Sez. di Torre del Greco a dirigere il match in terra scaligera.
Terzo anno, ha al suo attivo 21 gare con 5 vittorie dei locali, 7 pareggi e 9 vittorie degli ospiti. Interessante!
Detto simpaticamente “TISI” per la sua passione per la pittura.
Infatti è un grande appassionato di Benvenuto Tisi da Garofalo, detto il Garofalo, pittore italiano di nicchia del tardo rinascimento.
Cugino di Meredith Garofalo, famosa negli Stati Uniti per essere un volto della Tv, e Janeane Garofalo attrice anch’essa statunitense che ha prestato la voce ad alcuni personaggi dei Simpson e ha recitato in alcune serie Tv.
Da un punto di vista disciplinare sono 67 le ammonizioni e 4 le espulsioni
Ben 10 i rigori concessi.
Nessun precedente con le due squadre.
In attesa del report del “piviere” sempre pungente ed oculato, anche se a volte fornito di preconcetti, esprimo tutto il mio rammarico per l’ennesima insufficiente prestazione della squadra in quel di Verona. A questo punto i tifosi teramani, dopo l’avvento di Agenore Maurizi, si trovano a pensare quale sia il vero volto della squadra. Quello dei nove punti in tre partite (12 in 4 se consideriamo anche il match di coppa Italia) o dell’unico punto rimediato nelle tre ultime gare? Né l’uno né l’altro, suppongo… Questa squadra necessita di un bomber. L’anno capito anche i muri. Occorre come il pane. Un finalizzato, vecchio esperto di aree di rigore, uno alla Taviano per intenderci. Campitelli forse lo pensa anche lui, ormai… Inutile cambiare allenatori su allenatori. Occorre subito una punta. Presto prima che sia troppo tardi. Forza Teramo.
L’hanno, naturalmente. Scusate il refuso.