Gubbio – Teramo = 0-0

Di buono solo il punto. Un grande, grandissimo risultato. Per il resto un pianto amaro. Notevolmente indeboliti dal mercato di Gennaio, come nelle aspettative, portiamo a casa questo pareggio grazie alle parate di Lewa e all’imprecisione degli attaccanti avversari. Come al solito tutto quello di buono che arriva è più demerito degli altri che merito nostro.
Benche’ animati dalla nostra sconfinata passione e nonostante la merda che ci circonda, continuiamo a non capire diversi aspetti.
Non capiamo a cosa cazzo sia servito prendere uno come Sparacello che non sembra altro che la brutta copia di Barbuti… non capiamo perché uno come Ventola debba marcire in panchina (inspiegabile il fatto che non sia entrato al posto di Celli infortunato) pur rappresentando uno dei pochissimi elementi valore di questa triste rosa. C’è forse qualche motivazione che non conosciamo ? Mister Maurizi… noi siamo buoni e cari ma per culo proviamo a non farci prendere… MAI!
Barbuti è venti volte più forte del tuo Sparacello… a noi delle simpatie personali non ce ne freca un cazzo di niente e vedi di lavorare per il bene del TERAMO… Terracino lo avete distrutto e costretto ad andare via… vedete di non fare la stessa cosa con Ventola, Ranieri e Barbuti perché altrimenti iniziamo ad avere la conferma di ciò che pensiamo… ovvero che state facendo di tutto per retrocedere. E la questione si complica assai.
Francamente ci siamo rotti i coglioni. Questa squadra fa pena. È male allenata in primis ma non poteva essere altrimenti… e tutte le scelte che vediamo operare dal calciomercato alle semplici sostituzioni in campo rappresentano quanto di più illogico si possa vedere.
Non siamo tranquilli. Abbiamo la netta sensazione (supportata dai fatti) di essere in mano a degli incapaci totali che hanno in programma di fare tutto… tranne che il bene della Teramo Calcio.
Fino a quando sarà questo Staff tecnico e dirigenziale a decidere le sorti della nostra passione, il pensiero LIBERO dei Vecchi Pivieri non subirà arretramenti nemmeno di mezzo millimetro. È fin troppo chiaro il gioco al massacro e il continuo volteggiare dei corvi e avvoltoi sulla testa del nostro caro ed amatissimo VECCHIO DIAVOLO.

CAMPITELLI VATTENE….. SUBITO !!!!!!

2 pensieri riguardo “Gubbio – Teramo = 0-0

  • 27 Gennaio 2019 in 17:08
    Permalink

    Applausi. A che gioco sta giocando mister Maurizi????

    Risposta
    • 27 Gennaio 2019 in 19:50
      Permalink

      D’accordo su tutto, soprattutto sul perché non far giocare uno tra i pochi giocatori che hanno dato davvero qualcosa alla causa nell’ultimo anno e mezzo insieme a Bacio Terracino, ossia Ventola. Su Barbuti, al pari di zecca, sparacello, cappa e di renzo, io stendo un velo pietoso. Mi auguro Infantino possa buttarla dentro qualche palla, altrimenti sperare sempre e solo in De Grazia mi pare sinceramente troppo…

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *