Ravenna vs Teramo 1-3!

Della trasferta del Benelli di Ravenna ricorderemo che la ruota gira, e che talvolta gira anche per gli straccioni. I quali, peró, devono essere bravi a cogliere il momento quando si presenta. E il Teramo a Ravenna è stato bravo a cogliere gli attimi giusti nei momenti giusti.
Ricorderemo, della trasferta di Ravenna, che se hai un vero bomber il cui istinto per la porta non è assopito, può accadere anche che ci scappi la tripletta… Ricorderemo che può accadere che la squadra avversaria talvolta possa rimanere – e giustamente – con un uomo in meno, e quindi devi approfittarne (cosa che ad esempio non fu fatta a Fermo quasi un girone fa).
Ricorderemo, noi che eravamo lì su quei freddi gradoni ravennati, anche una squadra in piena sofferenza prima del goal del vantaggio arrivato per prodezza individuale, ed una scelta iniziale del mister a centrocampo che ci lasciava perplessi… ma siccome è andata bene, Maurì mo ci stam zitt, gli eventi ti hanno dato ragione, ma nn ti muntà la cocc, testa bassa e stai umile. Di Persia e De Grazia il Teramo non puó fare a meno, risparmiamoci le alzate di ingegno!
Non abbiamo fatto un cazzo, eppure già assistiamo a commenti entusiastici di chi guarda la classifica all’insù (tipicamente degli assenti a Ravenna) piuttosto che all’ingiù… Non che si voglia castrare l’ottimismo che è il sale della vita eh!!! Dalle comode poltrone dei salotti di casa, c’è già chi è partito con il mantra: noi ci abbiamo sempre creduto, voi disfattisti non volete bene al magnanimo patron, e quindi non volete bene al Teramo! Noi invece abbiamo i piedi ben radicati a terra… è vero che mancano solo una decina circa di punti alla salvezza -ma per noi solo mister Valbruni sancirà la quota ufficiale- ma la puzza di merda noi la sentiremo sino a quando non sarà l’aritmetica a sancire che è “tutto a posstho, sstate tranguill”.
Questa volubile dirigenza ora non si faccia strane idee: che si vinca o si perda, il ciclo dell’uomo solo al comando è finito da un pezzo. Quindi si sbatta per trovare alternative SERIE alla sua reggenza senza menarla troppo con il tergiversare e lo scaricare le responsabilità sulle spalle altrui. Poi, gentilmente, FUORI DAL CAZZO e ringrazi una città che gli ha offerto credito reputazionale quasi illimitato negli ultumi 4/5 anni. INGRATO!!!
TUTTI ALLO STADIO
LA FERMANA E’ OSTICA E IL TERAMO1913 HA BISOGNO DI NOI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *