Teramo vs Fermana arbitra Francesco Carrione di Castellammare di Stabia

Arbitro campano per il delicato match tra Teramo e Fermana.

Sarà il 28enne Francesco Carrione di Castellammare di Stabia a dirigere la gara al Bonolis. Primo anno in Lega Pro al suo attivo 9 gare con 6 vittorie dei locali, 2 pareggi e 1 vittoria degli ospiti.

Detto simpaticamente “MARBLE” (marmo) forse per il suo cognome. Carriona infatti era l’antica strada romana usata per trasportare  il marmo dalle cave toscane alla capitale.

Nonostante sia ghiotto del dolce tipo del luogo (il famoso Biscotto di Castellammare), al momento possiamo definirlo un arbitro casalingo. Va pazzo anche per un altro piatto tipico della città, l’Impepata di cozze dell’Acqua della Madonna!!!! Piatto assolutamente adatto al fegato dei teramani in questo periodo storico calcistico.

Pare abbia una storia con la bellissima compaesana Mariana Falace, ma sono solo voci.

Da un punto di vista disciplinare sono 38 le ammonizioni e 2 le espulsioni.

Nessun rigore concesso.

Nessun precedente con le due squadre.

Un pensiero riguardo “Teramo vs Fermana arbitra Francesco Carrione di Castellammare di Stabia

  • 3 Marzo 2019 in 19:15
    Permalink

    Assolutamente inadeguato. Ha tollerato il gioco duro e scorretto della fermana.. continue perdite di tempo non recuperate… si è fatto prendere in giro dai calciatori e non coadiuvato dal primo assistente non ha visto i continui insulti della panchina ospite anche ai tifosi di casa oltre che alla panchina locale…. voto 4

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *