Teramo – Montorio Veronese = 1-2
Doveva e poteva essere la partita della VITA, quella che avrebbe dovuto sancire l’anticipata salvezza. Quella da vincere a mani basse, con la rabbia e con il cuore. Un regalo della sorte (l’ennesimo) da cogliere al volo ad esclusivo uso e consumo di una tifoseria umiliata da anni sotto tutti i punti di vista. Ma si è ben presto trasformata nell’ennesima disfatta. Sconfitti in casa dall’ultima in classifica che sul campo ha dimostrato di essere decisamente superiore ad un Teramo indegno, una squadra composta da piccoli uomini (quelli che ci possiamo permettere), allenata da un tecnico grottesco, una figura a tratti esilarante nella sua evidente mediocrità che si avvia ad entrare di prepotenza nella TOP TEN dei peggiori allenatori mai arrivati al cospetto del Diavolo.
E pensare che dopo l’evidente furto della Domenica precedente qualcuno degli “eroi” di Bergamo durante una delle conferenze stampa settimanali ha millantato sogni di gloria, parlando addirittura di possibili play-off.
Evitiamo di commentare ulteriormente per non scendere nel più becero turpiloquio.
Sulla gara nulla da dire. Risultato fin troppo clemente. Il semplice due a uno non rende giusto merito al Montorio Veronese. Il passivo poteva essere ben più importante.
Comunque sia abbiamo capito che la nostra salvezza non potrà mai passare per le nostre prestazioni. Non siamo assolutamente in grado di decidere un cazzo di niente. Dobbiamo solo sperare che i prossimi avversari incappino nella giornata storta e che le altre pretendenti alla salvezza perdano punti per strada. Questo Teramo non avrà mai la forza per decidere il proprio destino. Rappresenta lo specchio fedele di questa VERGOGNOSA SOCIETA’. Mediocrità è la parola d’ordine.
Null’altro da aggiungere. Solo ribadire il profondo schifo che proviamo nei confronti di che questa vergogna l’ha generata con idiota perseveranza. Un PresidenteFINITO che dovrebbe avere il buon senso di farsi da parte. L’arroganza con la quale continua imperterrito a condurre un relitto alla deriva è incomprensibile. Per quanto ci riguarda continueremo a schifarti in ogni istante, appoggiando incondizionatamente chi vede nella tua figura IL MALE ASSOLUTO. Un CANCRO da estirpare, a qualsiasi costo.
Vattene fuori da cazzo, stai umiliando 105 anni di storia. Sei un BARO (come da sentenza della corte federale) sei UN BUGIARDO (come da prove scritte e televisive) sei UN TOTALE INCAPACE (come da risultati del campo)
Te ne devi ANDARE e lo devi fare subito. Non ci meriti, sei la vergogna di una intera comunità e non sei DEGNO di portare in giro per l’Italia il nome della nostra città.
Noi a Gorgonzola ci saremo. Proveremo dagli spalti a far girare il “culo” dalla nostra parte come abbiamo saputo fare a Bergamo. Tu rimani a casa. La tua presenza è inutile e dannosa.
Facci un cazzo di piacere. Eclissati fino alla fine di questo maledetto campionato che, qualsiasi cosa accada, auspichiamo vivamente possa essere il tuo ULTIMO, deprimente, pietoso e vomitevole teatrino.
FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO