PN2020 (progetto fallito) – Teramo 4-0

Lo “score” finale non tragga in inganno… mai risultato fu più bugiardo.

Lo abbiamo visto tutti… cinque tiri, quattro GOL… la B si conquista anche attraverso questi grandi colpi di culo. Altro che “programmi” PN2020….solo chiacchiere e buone intensioni……..se non hai la fortuna dalla tua parte non vai lontano.

Un vero peccato. Recriminiamo lacrime agli occhi… una partita preparata così meticolosamente dal nostro grande mister meritava un finale diverso.

I Dei del calcio a volte sanno essere crudeli.

Si sa… il palleggio è la nostra forza… ma la troppa sicurezza può anche rivelarsi controproducente.

Ma rimane il “fascino” indiscusso di quei movimenti “agenoniani”, quel danzare sulle punte, quel giro-palla “no-look”, che ci esalta e al tempo stesso ci commuove.

Abbiamo perso è vero, il Pordenone col suo carico di culo volerà in serie B…. macchisenefrega… il VERBO DEL NOSTRO CALCIO rimarrà bene impresso nello loro “ramarre” menti.

Gladiatori biancorossi GRAZIE… è veramente bello vedervi giocare… schiacciare l’avversario nella propria metà campo è stata una imponente dimostrazione di forza, un grido di battaglia che in previsione degli imminenti PLAY OFF ha già terrorizzato buona parte dei partecipanti.

L’interpretazione odierna rimane comunque una splendida sinfonia. anche in virtù del fatto che il richiamo di preparazione svolto per arrivare pronti a questa emozionante appendice di stagione ha appesantito le gambe e ottenebrato le menti.

Lo capiamo benissimo. Come lo capiranno i quasi 40 eroici che vi hanno supportato in questa meravigliosa giornata. Oltre mille e trecento chilometri in un giorno, ma di pura soddisfazione.

Confidiamo molto nelle tabelle stilate dal nostro grandissimo Mister….

….ma che acquisto importante Agenone nostro… uno sforzo sovrumano del nostro Presidente e del suo amorevole cugino che ci regalerà grandissime soddisfazioni. Possiamo solo sperare che il RINNOVO A VITA sia già stato proposto, perchè perderlo potrebbe lasciarci cicatrici profonde nel corpo e nell’anima…

Adesso sotto con la Vis pesaro… di BUM BUM OLCESE… loro non avranno di certo l’assillo dei play off… giocheranno in assoluta tranquillità… tocca a noi IMPORRE come sempre la legge del più forte!

FORZA MAGICO TERAMO

FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

#forzadiavolo#seriec#machepassione#machecazzdefiguredemmerde#cihannopassatolostraccio#tuttifuoridalcazzo#societàvomitevole

Un pensiero riguardo “PN2020 (progetto fallito) – Teramo 4-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *