Teramo vs Ternana 0-0

La nostra ultima fatica stagionale.

Della partita, crediamo ci sia poco da dire. Cazzi ben piu importanti e nubi aleggiano sul Teramo1913.

Una parola la spendiamo per il mister, coperto di elogi a destra e manca in questi giorni. Sia chiaro che, per i motivi che i più informati (cioè tutti) conoscono bene, mister Maurizi ha potuto lavorare nelle condizioni ideali perché “dall’alto” non hanno potuto interferire sulla sua attività, nelle sue scelte, sul rapporto con la squadra, ecc ecc. Ha potuto quindi svolgere (quasi) al meglio il proprio lavoro. (Quasi) tutti quelli che lo hanno preceduto non hanno avuto questo privilegio (e dotazione). Quindi c’è poco da esaltarsi.

Prima di lamentarsi del lamentoso pubblico teramano, si ricordi Mr Maurizi che il pubblico teramano è incarognito e diviso. Il perchè, se non è stupido, lo conosce.

Ora ci aspettano mesi di teatro, cinema e varietà…. “Cederó a chi è meglio di me”, non lo abbiamo detto noi, ma l’attuale patron (PRO TEMPORE). Stiamo aspettando che faccia quel che ha detto.

Rumors dicono anche che abbia avuto la concreta possibilità in passato di cedere a chi era davvero meglio di lui. E non si parla della pittoresca carrellata di personaggi che ci vengono propinati da gennaio a questa parte… no no.

Si tratta di un fottuttissimo ennesimo treno perso.

È ovvio quindi che dalle nostre parti l’umore sia pessimo….

Concludiamo con una domanda che abbiamo fatto ad alcuni tifosi biancorossi. Non dei tifosi da risultato, che scoprono la passione quando si sta andando in B, quando si parte perché lo fanno tutti, non parliamo di tifosi che guardano classifica e categoria.

Lo abbiamo chiesto a chi da quaranta anni vive la passione per il Vecchio Diavolo come compagna di vita e splendida dannazione che colora la quotidianità.

La domanda era: “descrivi con un solo aggettivo la stagione del Teramo appena conclusa”

Ecco alcune risposte (quelle riferibili):

DISTRUTTIVA

DESTABILIZZANTE

PETALOSA

CORROSIVA

DIMAGRANTE

SNERVANTE

SCIAPITA

INGRATA

 

Buon cinema a tutti.

FORZA TERAMO
NOI NON TI LASCIAMO MAI

2 pensieri riguardo “Teramo vs Ternana 0-0

  • 9 Maggio 2019 in 12:23
    Permalink

    Facendo una domanda simile, sulla stagione reportistica, “a chi da quaranta anni vive la passione per il Vecchio Diavolo come compagna di vita e splendida dannazione che colora la quotidianità” e che da quell’amore per i colori biancorossi è spinto e costretto a continuare a leggere il report dei VP, la risposta, almeno la mia, sarebbe:
    STUCCHEVOLE
    Il VP Reportista si è macerato tutto l’anno in un rancore che, domenica dopo domenica, guidando la sua penna, ha fatto svanire la passione per i nostri colori che, tra ironia e critica anche feroce, è sempre stata facilmente riconoscibile in ogni sua parola scritta.
    Rancore alimentato dall’attesa insieme ad Estragone seduti su una panchina di una stazione da Teatro dell’Assurdo del passaggio di un altro fottutissimo treno sperando che le parole dei Rumors, oggi non passerà, ma passerà domani, si avverino.
    Fottutissimo treno passato, la cui destinazione attuale mi piacerebbe conoscere…gli eroi son tutti giovani e belli…

    Risposta
  • 11 Maggio 2019 in 12:52
    Permalink

    Bravo sanberardo, per quanto stucchevole continua a leggere il report per passione, non sbagli niente 😉😉

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *