Alma Juventus Fano – Teramo 0-2… Buona la prima

Premettendo che queste partite estive sono sempre da prendere con le molle, ecco alcune impressioni che ci sentiamo di riportare:

1. Tifoseria biancorossa – on stage – di altra categoria…. nella cattiva come nella buona sorte;

2. squadra solida che prova sempre a giocare la palla con buone geometrie, anche se le gambe sono ancora impallate e si é indietro con la preparazione;

3. partita dominata, tasso tecnico indiscutibilmente superiore;

4. avversari molto indietro;

5. ancora indietro gli attaccanti, bene portiere, benino Arrigoni (che si vede lontano un miglio che ha albergato in altre catrgorie), molto bene Cancellotti, una ruspa.

Detto questo invitiamo la tifoseria biancorossa ad abbonarsi e/o a partecipare fattivamente ad una stagione che potrebbe ricompensare le amarezze del passato con delle belle soddisfazioni.

FORZA MAGICO TERAMO
VINCI PER NOI

TUTTI A GUBBIO!!!

Un pensiero riguardo “Alma Juventus Fano – Teramo 0-2… Buona la prima

  • 13 Agosto 2019 in 12:26
    Permalink

    Ritengo, come tutti d’altronde, che quest’anno sarà tutta un’altra storia. La squadra così assemblata e ancora in fase di completamento, disputerà un campionato diametralmente opposto agli ultimi dell’era Campitelli. Sicuramente la zona play-off è alla portata ma io, come tantissimi altri tifosi, mi auguro anche qualcosa di più… Sognare non costa niente, e pensare di rivedere lo stadio come quello della partita contro l’Ascoli, mi fa venire i brividi… Forza Teramo dai che possiamo farcela…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *