FORZA RAGAZZI!

Cari calciatori del Teramo 1913, caro Mister,

domenica al Ceravolo si comincia a fare sul serio, quindi a voi va il nostro piú grande in Bocca al Lupo per la stagione 19/20.

Cosa chiedono – umilmente – questi tifosi?

Probabilmente i vostri Dirigenti e il Presidente si aspettano da voi – come é giusto che sia, visti gli sforzi fatti – risultati e vittorie in tempi relativamente brevi.

Noi non vi chiediamo di vincere il campionato (non che la cosa ci dispiacerebbe se succedesse… sia chiaro).
Questa é una piazza che nel recente passato é stata ferita, umiliata, spaccata. Ora ha la possibilitá di rialzare la testa, di compattarsi, di tornare alla normalitá. Voi avete numeri e capacitá per darle una mano.

Noi chiediamo orgoglio.
Chiediamo furore agonistico, chiediamo lotta e coraggio su ogni pallone, ogni domenica.

Noi chiediamo che le squadre avversarie tornino a bestemmiare quando sará ora di venire a giocare al Bonolis. Chiediamo che tutti vi ammirino e ci ammirino quando solcheremo, insieme, i campi del Sud.

Noi chiediamo attaccamento alla maglia e rispetto per quella maglia che ci é cara e che seguiamo da sempre. Che seguiamo anche quando ad agosto le rose del Teramo calcio non erano maestosamente brillanti come quella che vi vede coinvolti questa nuova avventura.

Nella festa di presentazione dell’altra sera avete avuto un assaggio di quella che potrebbe essere la considerazione della piazza biancorossa nei vostri confronti. E l’entusiasmo….
Da quanto visto sin ora, ravvisiamo tutti i presupposti per tornare ad essere la squadra ammirata e rispettata in cento e passa anni di storia, dentro il campo cosí come fuori dal campo.

Questa sará la vostra missione.

FORZA RAGAZZI
FORZA MAGICO TERAMO
RUBACI L’ANIMA!!!

Un pensiero riguardo “FORZA RAGAZZI!

  • 25 Agosto 2019 in 13:45
    Permalink

    A tutti i tifosi : per vedere la partita del Teramo aprite un account su snai.it, caricate anche solo 1 euro sul conto, andate dopo le 16.30 sull’opzione live, cliccate Catanzaro teramo, cliccate sulla freccetta nera del play.
    FORZA TERAMO!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *