AZ Picerno vs Teramo arbitra Filippo Giaccaglia di Jesi

Il vecchio Diavolo sarà di nuovo in scena a Potenza, l’amara Potenza, questa volta contro l’AZ Picerno, ma l’AZ non era una squadra olandese?… mah… forse sono i primi segni premonitori di un futuro in Europa League?

Arbitro della gara l’esordiente Filippo Giaccaglia della Sez. di Jesi, con solo 4 gare al suo attivo in Lega Pro, ma con un bottino di tutto rispetto: 1 vittoria dei locali e 3 vittorie degli ospiti…. interessante!

Filippo viene chiamato simpaticamente dagli amici “Hakuna Matata” sia per la sua passione per l’Africa che per il film “io Sto con gli Ippopotami” girato appunto nel Continente Nero alle falde del Kilimangiaro paraponziponzipo.

Ora, essendo noi vecchi e anche linguezezze.. la domanda che ci viene subito alla mente è… qual’è il rapporto che lega il giovane arbitro Filippo alla bellissima modella ghanese Andrea Manuela Giaccaglia?

Non sappiamo per certo se siano parenti o semplicemente amici, ma siamo ben contenti di segnalare la bellissima Manuela nella settimana della polemica del caso Verona-Balottelli. Basta al razzismo… nero è bello.. come disse Cicciolina.

Nessun precedente con il Teramo, solo 1 con il Picerno ma in Serie D:

  • 21/10/18 Fidelis Andria vs Picerno 2-0

Che la Lucania non ci sia Amara questa volta.. VAMOS DIABLO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *