E Daje de Punt
Report breve, dedicato a quei due meravigliosi Pivieri, che hanno attraversato la Savana per spiaccicare il Vecchio Gallinaccio mbaccia al muro del Luigi Razza. Grazie amici!!!
Primo tempo sciapito. Secondo tempo che vede un Teramo piú volitivo in campo, malgrado alcuni “big” appaiano scarichi…
Nel complesso, punto buono che ci poteva stare, e che ci sta.
Si, é vero Mungo ha avuto un rigore in movimento, e ha fallito. Si ci vogliono le punte, ma in talune occasioni bisogna anche giocare di punta. E daje de tacc e daje d punt.
Ora testa al Catania, é ora di tornare alla VITTORIA!!
FORZA MAGICO TERAMO
VINCI PER LA TUA GENTE
VINCI PER NOI!!
Replico il giudizio già espresso e non condiviso dai pivieri. Buonismo verso questa squadra. Tutto le è concesso. Anche l’aver raccolto appena 3 punti in 5 incontri, sta bene a tutti! Eppure questa squadra è costata e costa al Presidente Iachini dieci volte tanto di quelle, rabberciate, degli ultimi quattro campionati con Campitelli alle quali niente era perdonato. Gli attuali protagonisti sembra che quasi ci stanno a fare un piacere ad aver accettato Teramo e si impegnano il minimo sindacale, anzi… Io non sono tra i magnifici 27 presenti al Razzi – le trasferte le facevo quando avevo qualche anno in meno – ma seguo la nostra squadra da quando avevo 8 anni con gli alti e bassi, con gioie e dolori, ma chiedo ai giocatori di avere rispetto per questa storica maglia che indossano, di non snobbare la nostra grande tradizione e di rispettare la tifoseria, la società e la città intera. Contro il Catania e il Catanzaro ci devono regalare due vittorie. I tifosi, la società e la città di Teramo se le meritano. Forza Teramo
Io ho ricevuto complimenti dagli amici calabresi. Dai reggini per la signorile sportività dimostrata in occasione della gara interna e ieri per la quadrata prestazione tipica di squadra d alta classifica, m hanno detto! Io ho amici anche a catanzaro e catanesi: spero mi chiamino per rammaricarsi d aver lasciato 3 punti col mio teramo!!!!! E allora …testa bassa e pedalare…Vi diciamo noi quando rialzarsi!!!! FORZA MAGICO 😈.