Viterbese vs Teramo arbitra Mattia Pascarella della Sez. di Nocera Inferiore

Un giovane arbitro campano per la gara in quel di Viterbo.

A dirigere il match Mattia Pascarella, 2° anno in Lega Pro, ha al suo attivo 24 gare disputate con un bilancio di 6 vittorie dei locali, 8 pareggi e 10 vittorie degli ospiti.

Un arbitro che sembrerebbe poco “casalingo”, questo almeno ci dicono le statistiche a noi tanto care… e Karl Pearson muto!

Detto simpaticamente “Calippo”… forse per le sue “misure” o più semplicemente perché i maligni credono sia cugino alla lontana di Giuseppina Pascarella, detta Giusy, conosciuta per essere stata per lunghi anni la migliore amica di Francesca Pascale, la “calippa” di Arcore… mi consenta!

Fu proprio la Pascarella a fare da “chioccia” alla Calippa di Arcore, quando la Pascale decise di intraprendere la carriera politica. E c’era lei, Giusy, insieme a Francesca quando nel novembre 2013, al ristorante “Ba’ ghetto”, a Roma, la fidanzata di Berlusconi incontrò fortuitamente Roberto Saviano….. che ci fi co biutiful?

Ma lasciamo perdere il gossip… Viterbo è sempre un campo ostico.. ci porta na scarogna nera…. per quanto in Coppa Italia, qualche mese fa, lo abbiamo violato. Che sia di buon auspicio…

Nessun precedente con la Viterbese, solo 1, tra l’altro “pesante”, con il Teramo

  • 07/10/2018 Feralpi Salò vs Teramo 3-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *