Il Re è morto… Viva il Re!
Il Re è morto… Viva il Re!
Si volta pagina, a torto o a ragione ce lo dirà il campo, ma un pensiero corre nella nostra piccola testolina e il becco non può fare a meno di dare fiato al proprio canto.
Non sappiamo cosa sia successo in quello spogliatoio soprattutto da un certo punto in poi.
La sensazione che abbiamo avuto dal nostro posto di osservazione, che sono gli spalti, é che mister Tedino sia stato silurato dai calciatori, scelti per buona parte da lui stesso, e che Tedino medesimo abbia voluto tendere la mano al proprio destino schierando sabato una formazione che lasciava perplessitá sin da prima di scendere in campo.
Una pagina da superare.
Una cosa è certa! Noi ci sottrarremo dallo sport, tutto teramano, del lancio della pallotta di merda. I commenti tecnici li facciamo sugli spalti. Ci sentiamo di tributare il dovuto saluto ad uomo e ad un mister che ci é sembrato mettesse l’anima in quel che faceva. Un uomo che probabilmente é stato lasciato troppo solo da d.s. e d.g. in momenti topici della stagione. Forse… in tutta la stagione!
In assenza di spiegazioni e chiarimenti, a noi é sembrato cosí.
Di certo, in campo ci vanno i calciatori. Ora la loro responsabilitá nei confronti della NOSTRA maglia sará ancora piu grande, se possibile.
Il nostro sostegno non mancherá mai … ma ora di dovrá fare sul serio. Mo si te da corr!!!
Al nuovo mister, il nostro piú grande augurio di buon lavoro.
FORZA TERAMO
VECCHI PIVIERI