Paganese vs Teramo arbitra Claudio Panettella della Sez. di Gallarate

A Pagani per riscattare la sfortunata gara contro il Potenza.

Non ci appelleremo più alla grinta e alla determinazione che evidentemente non è nelle corde di questo gruppo. Li riteniamo ottimi giocatori, sia ben chiaro! Inutile rimarcare quanta “povertà tecnica” abbiamo visto negli ultimi anni.

Ma a questo gruppo manca qualcosa… che sia un “leader” vero, dentro ma soprattutto fuori lo spogliatoio, o che sia quella “fame” di vittorie, non sta a noi dirlo. Giudichiamo quello che vediamo e lo facciamo sempre con la massima consapevolezza di quanto sia a noi cara la maglia che indossano!

L’arbitro… un secondo anno (nato a Bari ma trasferitosi al Nord)… della Sezione di Gallarate…. ma sì! Blocchiamo le partite nei gironi del Nord e mandiamo un arbitro lombardo al Sud… bravo designatore.. bravo! Chisciccise!!!

Sarà infatti Claudio Panettella a dirigere il match di domenica pomeriggio. Alle sue spalle 20 gare con 7 vittorie dei locali, 7 pareggi e 6 vittorie degli ospiti… dai manca una vittoria esterna e… pari e patta!

Soprannominato simpaticamente “Checco“, in onore del suo concittadino Checco Zalone, come lui si è spostato dal Sud al Nord per cercare fortuna… della serie “Cado dalle Nubi”.

Nessun precedente con le due squadre.

Avanti ragazzi… vendiamo cara la pelle!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *