Paganese vs Teramo arbitra Claudio Panettella della Sez. di Gallarate
A Pagani per riscattare la sfortunata gara contro il Potenza.
Non ci appelleremo più alla grinta e alla determinazione che evidentemente non è nelle corde di questo gruppo. Li riteniamo ottimi giocatori, sia ben chiaro! Inutile rimarcare quanta “povertà tecnica” abbiamo visto negli ultimi anni.
Ma a questo gruppo manca qualcosa… che sia un “leader” vero, dentro ma soprattutto fuori lo spogliatoio, o che sia quella “fame” di vittorie, non sta a noi dirlo. Giudichiamo quello che vediamo e lo facciamo sempre con la massima consapevolezza di quanto sia a noi cara la maglia che indossano!
L’arbitro… un secondo anno (nato a Bari ma trasferitosi al Nord)… della Sezione di Gallarate…. ma sì! Blocchiamo le partite nei gironi del Nord e mandiamo un arbitro lombardo al Sud… bravo designatore.. bravo! Chisciccise!!!
Sarà infatti Claudio Panettella a dirigere il match di domenica pomeriggio. Alle sue spalle 20 gare con 7 vittorie dei locali, 7 pareggi e 6 vittorie degli ospiti… dai manca una vittoria esterna e… pari e patta!
Soprannominato simpaticamente “Checco“, in onore del suo concittadino Checco Zalone, come lui si è spostato dal Sud al Nord per cercare fortuna… della serie “Cado dalle Nubi”.
Nessun precedente con le due squadre.
Avanti ragazzi… vendiamo cara la pelle!!!!