Buona la prima

Ottima la prima, vittoria con avversario di prestigio al Bonolis e sotto un’incessante pioggia per tutti i 90 minuti.

Che dire, non vincevamo in campionato da mesi.
É ancora presto per dare giudizi, ma la nostra speranza é riposta in mister Paci, sulla cui serietá abbiamo puntato sin da tempi non sospetti. Le dichiarazioni di fine gara rispecchiano il nostro modo di vedere il calcio… bravo lu marchiscia’!

Ora il carro potrebbe affollarsi, e
a lui, e al nostro gladiatore Paci, é dedicata la nostra copertina.

Questa vittoria deve servire all’ambiente per ritrovare un po serenitá e seppellire, se possibile, l’ascia di una incomprensibile guerra dei poveri.

Una vittoria, se vogliamo, storica che resterà negli almanacchi per sempre. Una vittoria voluta e costruita minuto dopo minuto, con pazienza e attenzione aggredendo gli avversari, lottando su ogni pallone e a tratti offrendo anche belle trame di gioco.

Sontuosi Diakite, Santoro, Arrigoni ma ottimi tutti, davvero tutti.

Se vogliamo proprio cercare il pelo nell’uovo… diciamo che forse ci si aspetterebbe qualcosa in più dai cd BIG, onestamente visti un pelino meno bene a livello mentale. E allora invitiamo la Società ad essere più “padre di famiglia” e ricucire certi strappi che fanno solo male alla squadra!

Manca una settimana alla fine del mercato… non vediamo l’ora che chiuda così che ci si possa dedicare solo al calcio giocato ma soprattutto renda più sereni alcuni calciatori certamente poco tranquilli!!!!

Abbiamo scoperto, con sportivo piacere, che “le piaghe” della Sicilia e in patticolare di Palemmo sono 2… il ”ciaffico” e da oggi….anche il Teramo.

A Bari, tosti e compatti!!

FORZA MAGICO TERAMO
CONTINUA COSI !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *