Godiamoceli!!!

Grande, grandissimo Diavolo.
L’orchestra continua la sua sinfonia. Anche la Casertana battuta senza particolari sofferenze. Di nuovo tutti, ma proprio tutti, su altissimi livelli. Pressing e contro-pressing di nuovo decisivi. Continuare a tessere le lodi di giocatori ed allenatore potrebbe sembrare ripetitivo, ma tant’è. Quest’anno ci sarà da divertirsi. Arriveranno le sconfitte, ma le fondamenta sembrano solide. Sostituire Bombagi con Mungo non tutti se lo possono permettere. Diakite con Iotti nemmeno. E ci fermiamo qui……
Durerà ? Siamo certi di si…in fondo siamo tifosi. Fare sogni erotici è un nostro sacrosanto diritto.
Speriamo solo la che piazza, da sempre meravigliosamente isterica, si dimostri all’altezza della sua squadra. Quell’equilibrio a noi sempre mancato dovrebbe provare ad accompagnare questo percorso che non sarà una passeggiata di salute.
Siamo fiduciosi…..così come proviamo a goderci questo momento in attesa di qualche esternazione del Presidente Iachini che smorzerà, come solo lui sa fare, il nostro umile e palpabile entusiasmo.
Nel frattempo abbiamo provveduto a piazzare un materasso gonfiabile per ogni ponte cittadino, San Gabriele, San Francesco e San Ferdinando sono messi in sicurezza……ci manca solo quello  di Venaccorvo. Speriamo non scelga proprio quello. Sarebbe una beffa.
CONQUISTIAMO POTENZA !!!
FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *