La “potenza” è tutta nostra!!!

Quando una squadra leggermente in difficoltà per gli impegni ravvicinati, immeritatamente sotto di un gol, ha di queste reazioni qualcosa di speciale possiede. Quando una squadra così meravigliosamente compatta e’ capace di trasmettere questo tipo di emozioni nulla ci potrà essere precluso.
Partita difficile contro una squadra tosta questo Potenza che come le altre, al cospetto del Diavolo, finisce la gara rintanandosi indietro a difesa di un immeritato pareggio casalingo. Due punti persi? Affatto…a volte certe dimostrazioni di carattere valgono più delle pur auspicabili vittorie.
La perla di Pinzauti, l’affondo del grande Diakite’ sono le immagini che rimarranno nel cuore…..cosi’ come il boato che si udiva dalle case dei vari quartieri teramani.
Nulla da aggiungere. Orgogliosi di voi.
Un Capitolo a parte, non certo per lo spessore del personaggio ma per far capire la pochezza dello stesso, merita l’ex cipresso biancorosso tale Pietro Cianci. Impalpabile figura tra le più insignificanti che hanno avuto la fortuna di vestire la maglia biancorossa con il compito di fare gol. A parte la smodata  esultanza seguita al gol a culo, quello che dovrebbe far capire come questo esemplare nulla poteva dare a questo gruppo è stata la totale indifferenza manifestata per lui dai suoi ex compagni accompagnata da occhiataccie e qualche vaffanculo.
Pare che abbia ancora un anno di contratto col Teramo e anche da qui, per nulla sorpresi, cogliamo la  sua fine intelligenza.
Ci auguriamo vivamente di non vederlo più al Bonolis….sarà difficile venderlo perché ovunque è stato lo hanno rispedito al mittente con le spese di trasporto a carico di chi lo aveva sbolognato. Magari proviamo su Amazon oppure EBay……qualche fesso li si trova sempre. Come siamo stati fessi noi a regalargli tre anni di contratto.

Vediamo se questa volta possiamo rivendere il pacco a qualche sprovveduto…

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

One thought on “La “potenza” è tutta nostra!!!

  • 22 Ottobre 2020 in 17:30
    Permalink

    Severi ma giusto come sempre.. certamente il ragazzo ha sbagliato… avrà avuto dei sassolini nelle scarpe da volersi togliere… sono certo che sì sarà pentito. Ma a conti fatti Pinzauti molto meglio di Cianci… gran delusione nelle poche apparizioni del ragazzo. Comunque il gol dell’ex lo becchiamo sempre 😅

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *