Houston… Non abbiamo un problema!

Quando giochi con le squadre forti puoi dire la tua solamente se hai una squadra di pari livello e noi oltre ad essere una squadra forte, molto forte, abbiamo giocatori di eccellente qualità. Uno di questi è Andrea Arrigoni. Gol da cineteca. Una perla non casuale ma che è perfettamente nelle sue corde. Una gemma che regala i tre punti meritati al magico Diavolo. Vittoria significativa, figlia del sacrificio di una squadra che passa da “operaia” a “regale” in un solo attimo.
Nulla accade per caso. Se ti puoi permettere di fare a meno di Bombagi e Costa Ferreira contro la Juve Stabia non puoi e non devi avere paura di nessuno. Primo tempo difficile ma giocato a viso aperto, occasioni da ambo le parti pareggio tutto sommato giusto. Nel secondo tempo entra in scena il Teramo sontuoso. Padrone del campo, pressing asfissiante, avversario alle corde…..e solita magia. Vittoria importante non tanto per la classifica, ovviamente bellissima, ma per il modo con il quale questi risultati continuano ad arrivare. Uno spettacolo per gli occhi. Adrenalina pura. Peccato non poter vivere queste emozioni sugli spalti. Peccato non poter trasmette le nostre emozioni come abbiamo sempre saputo fare, nonostante la buona volontà dei pochi, ingabbiati, presenti. Oggi il Bonolis in condizioni normali sarebbe stato una bolgia e sabato Pagani colorata di Biancorosso come nelle più entusiasmanti trasferte del nostro popolo..
Vaffanculo al Covid. Di cuore.
Speriamo che tutto finisca presto e che si possa tornare a vivere di passione libera sugli spalti ed onorare questi ragazzi come meritano. Un grande abbraccio ai due calciatori positivi che non hanno potuto offrire il loro contributo. FORZA RAGAZZI TORNERETE PIÙ FORTI DI PRIMA.

One thought on “Houston… Non abbiamo un problema!

  • 25 Ottobre 2020 in 23:38
    Permalink

    Le ragioni del successo di questa squadra sono, a mio modesto parere, più di una : prima fra tutte è il non averne rivoluzionato, e quindi sconvolto, l’assetto base. La bravura del tecnico è stata quella di mettere nei ruoli giusti i protagonisti e di aver saputo portare una freschezza nuova. Una mentalità vincente e convincente, uno spirito combattivo, una convinzione nei propri mezzi. Condivido il dispiacere di non poterne gioire direttamente, ma solo in modalità streaming peraltro poco affidabile. Mi auguro che questa bella favola continui e che si possa tornare numerosi al Bonolis. Forza Teramo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *