Vi vogliamo così

La risposta che volevamo è arrivata. Bella, forte, decisa, prestigiosa. Una grande gara contro una grande squadra che avrà anche i suoi problemi ma rimane comunque, almeno negli uomini, avversario di prim’ordine capace di passeggiare in quasi tutti campi del girone.
C’è voluto un Teramo rabbioso, bravo e fortunato per avere la meglio dopo novanta minuti di battaglia vera. Un susseguirsi di emozioni che non assaporavamo da diverso tempo….dove i nostri “senatori” hanno finalmente risposto presente.
Strepitosi…da Mungo ad Arrigoni, da Pedro Costa Ferreira a Bombagi. Ottimamente supportati da un manipolo di ragazzi capaci di fronteggiare con personalità e classe giocatori esperti di categoria superiore. Qualche errore c’è stato…..alcuni molto gravi ma  grazie al sontuoso Lewa non hanno compromesso il risultato finale.
Gli episodi, ago della bilancia quando si affrontano grandi squadre, e una magnifica giocata del finalmente ritrovato Francesco Bombagi hanno certificato un risultato legittimo per la nostra gioia e per quella dei tifosi personali del Bomba che, beati loro, in questa occasione gioiscono doppiamente anche se saranno sicuramente amareggiati per la fascia di capitano tornata ad Arrigoni.
Vittoria strameritata che speriamo possa rappresentare una svolta in positivo per tutto il girone di ritorno di questa difficilissima B2 Girone C.
Alla luce di quanto sopra rimangono incomprensibili le motivazioni che hanno portato il Teramo ad offrire prestazioni tanto brutte per essere vere.
Continua la vetrina per i nostri giovani. Teramo da sempre ha rappresentato un trampolino di lancio per veri campioni. Molti sono arrivati in serie A…qualcuno anche in Nazionale. A tutti è stato concesso di spiccare il volo….ma TUTTI hanno saputo offrire un contributo importante alla causa Biancorossa, con rispetto e dedizione….ma non solo in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *