3msc

Pareggio insipido, sicuramente inutile per ambire ai piani altissimi, ma inevitabile. Il caso, perché solo per caso segnamo, non ha voluto che avessimo la palla giusta per fare gol…..Quando domini una partita col solito 99% di possesso palla e anche da tifoso più fazioso del mondo hai la netta sensazione che il pareggio sia il risultato più giusto…..non crediamo che il problema possa essere solo la mancanza di una punta (che pur ci vuless). La palla in area nemmeno ci arriva…..e se ci arriva…..io&te….tre metri sopra il cielo.
Tiri in porta ??? ZERO….e vogliamo vincere ??? Dai su peppiacire……
Oggi abbiamo avuto una brutta sensazione. Quella che raggiunto il pareggio non ci sia stata la giusta voglia di andarseli a prendere questi tre punti……ma soprattutto che alcuni big, un paio in verita’, si stiano trascinando fino alla fine del campionato. Qualche piedino ritirato di troppo, nei contrasti a centrocampo, quasi tutti persi.
Pensiamo ad Ilari, pietoso il suo ingresso al posto di un positivo Costa Ferreria (scellerata la decisione di toglierlo da campo). Pensiamo a Bombagi autore dell’ennesima scialba, quanto indisponente, prestazione. Rigore procurato a parte( imbapito forte il difensore) un pianto amaro. Ad entrambi un caloroso consiglio. Se è questo l’apporto che intendete offrire vi potete mettere da parte autonomamente e lasciate spazio a chi merita. Fatelo per noi ma soprattutto per voi stessi. Questa piazza merita altro. Se volete andare andate pure ma da qui a la fine evitate di essere uomini in meno.
E cmq ASVJATEVE!!!….che sembrate due cadaveri!!!!
Un plauso continuiamo a riservarlo ai giovani, bravi, volenterosi ma scarsamente supportati…. se non da un grande Arrigoni, vero capitano.
Trasciani sorpresa più che positiva. Ottimo giocatore. Per tutti gli altri Boys chi più chi meno in forma, solo conferme.
Altra osservazione riguarda il susseguirsi tristemente costante degli infortuni muscolari. Abbiamo un campo con i cazzo di microgranuli spaziali, attenzionato pure della NASA, fiore all’occhiello dell’industria aeronautica, capaci di fare pure le analisi del sangue e delle urine in movimento….po essere che ogni santa domenica ci se ne accioppa uno per guai muscolari ?? Dai su !!!!! E basta !!! Soprano, Mungo, Birlingea….Lasik mo ci piglia la pensione sotto infortunio, Minelli a vent’anni ha piu’ acciacchi di uno vicino al secolo di vita……ma siamo stati in grado di rimettere in piedi sti ragazzi oppure no ?
Come staff Medico chi abbiamo ???? L’allegro chirurgo ???
Comunque sia…. grazie lo stesso perché appare evidente che nella maggior parte dei casi siete in tanti a metterci l’anima. Spediti verso la salvezza!!!!
Forza vecchio cuore Biancorosso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *