Errori ed Orrori

Pietosi. Veramente pietosi. Sia tatticamente che mentalmente. Isterici e babbaioni.
Se è vero che nel girone di ritorno escono fuori i veri valori….ecco a voi il Teramo di quest’anno. Una buona squadra di media classifica che ha vissuto il suo momento di gloria quando gli altri ancora non prendevano atto dell’inizio del campionato.
Conquistare punti a Caserta non era facile, contro una pari grado, ma con tanta voglia in più. Non era facile per una squadra imbottita di giovani che nulla può pretendere se non lottare per un posticino nei play off. A fare cosa poi non riusciamo a capirlo…forse per il prestigio. Ma sti gran cazzi !!!
Non abbiamo i mezzi per competere. Una tranquilla salvezza appare l’obiettivo più credibile e facilmente alla portata. Per questi risultati, che accettiamo sia chiaro, gradiremmo pero’ vedere anche qualche giovane in più…..anziché osservare trascinarsi in campo gente in scadenza di contratto che vaccheggia beatamente, facendo danni inenarrabili e alla “Tafazzi” maniera. Quello che ha fatto costa Ferreria non è un semplice errore ma la dimostrazione che la testa viaggia altrove. Calciatori come lui, come Bombagi come Ilari (tra i peggiori)  palesemente involuti da quando hanno capito che per loro non ci sarà più spazio nel nuovo Teramo. Lasciamoli concentrare sul mercato prossimo, se ne avranno. Ma da casa loro non dal campo. Di senza palle non ne abbiamo bisogno.
Oggi non si è solo perso una partita. Abbiamo perso sia l’anima che il cuore.
VERGOGNATEVI tutti,  dal primo all’ultimo. Ci dispiace solo per i giovani che continuano il loro percorso al fianco di chi nulla potrà insegnare loro…se non quello che non dovranno mai diventare.
Una nota per il direttore di gara apparso inadeguato per la gara… prima ammonizione di Vitturini inesistente e male posizionato in occasione del fallo del portiere sulla nostra punta… il rigore ci sembrava cristallino e chissà se non avremmo pareggiato una gara dove onestamente gli avversari ci sono sembrati inferiori anche in dieci contro undici e con una prestazione, la nostra, molto deludente… vidambo’!!!

Ora testa al Potenza mercoledì… c’è da vincere una gara importante per riscattare la sconfitta odierna che ng’ha calat pe ninde e vorremmo essere smentiti con una prestazione con i controcazzi.

Forza Teramo, Forza Biancorossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *