C’è vita su Marte?

Niente di che…uno schifo come quasi sempre da fine 2020..squadra incostante, allenatore incapace. Contro il nulla abbiamo fatto due tiri in porta…sconfitta meritata
..Giocatori senza anima i più, alcuni proprio senza voglia. Salvezza acquisita (chescibenedettlamadonna), non chiedeteci come, per noi apposto così…il “percorso di crescita” si interrompe qui…ci auguriamo vivamente di non partecipare ai play off. Andare a fare figure stile “italrugby” preferiremmo evitarlo…..soldi buttati per una società che ha voluto un signorsi’ in panchina ma che più ti tanto non può pretendere…..quantomeno…sparagne e cumbarisce….per il prossimo anno…….se ci sara’ un prossimo anno.
42 punti…grasso che cola….
Una squadra su cui non è possibile puntare un soldo bucato. Troppo incostante….oggi si vince…..dopo sette giorni si perde senza apparenti motivazioni. Nonostante Paci si sforzi sempre di cercarle in un turbinio di parole al vento. Basta per Dio.
Ci siamo rotti i coglioni Mister….a la case de li sunature nge s’abballe e per fessa ci si fa prendere solo fino a quando ritiene di volerlo fare.
…ecco…….mo basta…..j rott lu cazz…..
Svegliatevi tutti……tu per primo…..insieme a sa manica de voccaperte !!!

Intanto si cercano segni di vita intelligente dal Rover Perseverance… ehiiiii c’é nessunoooo??? news dal progetto tecnico????
TOC TOC … li vu dic do parol??

Dai Iacó, c’é vita su Marte????

2 pensieri riguardo “C’è vita su Marte?

  • 21 Marzo 2021 in 21:06
    Permalink

    Spesi tanti soldi e male… una squadra senza equilibri nei tre reparti, oggi hanno sbagliato tutti a cominciare purtroppo da Paci, formazione messa male ma sopratutto letta peggio, come fai a 15/20 minuti dalla fine a non osare togliendo qualche difensore per i trequartisti. Milioni e milioni di euro buttati al vento, veramente un peccato perché potevamo costruire davvero in grande con questo enorme budget di circa 10 milioni (5,5 milioni scorso anno 4,5 quest’anno). Prossimo anno mi auguro in un progetto più di prospettiva visto che (grazie a Dio) scadono i biennali

    Rispondi
  • 21 Marzo 2021 in 21:13
    Permalink

    IL VERME
    non sceglie mai di vivere
    in una mela marcia.
    Sceglie sempre di far
    marcire una mela buona.

    ALDA MERINI

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *