Onorate la Maglia!

Non sappiamo da dove cominciare. Potremmo farlo dalle assurde dichiarazioni del mister riprese dal capitano…..”….i play off non erano così scontati..” che ha in parte hanno giustificato l’operato presente e futuro di una squadra di senza palle. Potremmo farlo dalla indegna prestazione odierna figlia, ripetiamo, anche del proprio allenatore. Siamo veramente stufi di questa mediocrità. Di questa poca voglia di onorare la maglia. Oggi la cosa migliore è il rigoroso silenzio. Temiamo al contrario la solita conferenza stampa di Paci dove sicuramente addurra’ motivazioni da presa per il culo. Stanchezza, caldo, viaggio lungo…..ecc ecc. Venisse a parlare per una volta chi lo ha scelto!
Ci fate schifo. Dal primo all’ultimo. Vi siete accontentati di una salvezza arrivata per grazia divina.
Speriamo vivamente che la società inizi a programmare il futuro iniziando dal cercare un allenatore vero e sfanculando sin d’ora le amebe in scadenza di contratto.
Avete veramente ROTTO IL CAZZO.
INDEGNI. Sconfitti e umiliati da una banda di carpafave come voi. Con una differenza sostanziale. La Vibonese sa di esserlo. Voi vi credete fenomeni. Cio’ che di fatto non siete.
La vostra stagione è già finita. La nostra dei report finisce qui. Non abbiamo più nulla da dirvi e da darvi.
Speriamo solo che questa stagione termini presto e che non disputeremo quei play off….” che non erano nemmeno tanto scontati…”
Onorate al meglio delle vostre scarse possibilità queste ultime giornate e levatevi dal cazzo il prima possibile. Allenatore in primis, anche lui responsabile di questa inaccettabile involuzione da leoni a conigli.
Unica nota positiva. Lasik non si è infortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *