Inaccettabile!

Pensavamo che a Vibo si fosse toccato il fondo. Notiamo invece con estremo “piacere” che non vi ponete limiti. Scavate peggio delle talpe. Bravi agli asini. Siete riusciti a predere laddove, pur volendolo, quasi nessuno sarebbe riuscito a farlo. Una Cavese scarsa, una delle squadre più scarse mai viste all’opera quest’anno ma con giocatori dignitosi e infinitamente rispettosi della maglia che indossano.
Tutto quello che non siete e non fate voi che meritereste, se il calcio fosse una scienza esatta, la medesima posizione di classifica.
Svogliati, indolenti, superficiali. Fiacchi, spompati e senza coglioni. Tutto quello che un giocatore del Diavolo non dovrebbe mai essere.
Il Covid vi sta dando una grande mano. A spalti pieni difficilmente vi sarebbe stato consentito tutto ciò. Indegni polli di allevamento.

Ci fate veramente schifo….al pari del vostro inutile allenatore e al pari degli inutili e dannosi Direttori tecnici che continuano a bofonchiare ignobili cazzate dimenticato che questa piazza sono 107 anni che vive di calcio e di passione.
“Squadra da terzo posto…..” fu detto…..ma vaffanculo  va…..ieri bastava seguire anche distrattamente Avellino-Bari per capire che questa banda di mezzeseghe non potrebbe puntare nemmeno al decimo posto.
Voi non ci rispettate e noi facciamo altrettanto con una una rosa di autentici carpafave. Tolti alcuni, ma proprio pochi, un lazzaretto mentale e fisico. Dagli infortunati cronici….statuine di Marzapane che si fanno male anche mettendo lo zucchero nel caffè…..a piccoli uomini con la testa già in vacanza. Fuori dal cazzo tutti a fine di questo campionato con l’augurio che possiate fare la fine di Cristini a sambamerda e trovare una società che vi abbuffi pure il cuccio della colla e che vi lasci senza stipendio per mesi interi. Questo meritate invertebrati senza sangue.
Ci auguriamo solo che le dichiarazioni post gara non siano più vergognose della prestazione……lo speriamo vivamente ma siccome ci avete abituato al peggio del peggio lo temiamo fortemente.

Buona settimana pollastri…….

Nota a margine……Lasik non si è infortunato pur giocando due partite intere.  Un piccolo miracolo del nostro staff medico. Bravissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *