Tanto per sapere… 2

Caro Sindaco,
Può chiedere all’ Ing.Iachini se quello che reclama a gran voce avrà ricadute concrete per un futuro solido e sereno della Teramo calcio ?
Ricordiamo che lo stadio Bonolis è un bene della collettività la cui funzione sociale di veicolo di crescita economica l’ha già svolta alla nascita in quanto strettamente legata alla realizzazione del polo commerciale Gran Sasso.
Ben vengano ulteriori investimenti e creazioni di posti di lavoro all’interno della struttura stessa, ben vengano idee imprenditoriali ma chi vorrà sfruttare quegli spazi ha il DOVERE ASSOLUTO di destinare una parte di proventi al Teramo calcio 1913. Proventi che siano ampiamente sufficienti a mantenere il calcio professionistico nella nostra Città.

Sarebbe importante che Lei da Primo Cittadino e tifoso Biancorosso si impegni e garantisca che tutto ciò accada, magari in tempi rapidi… perché, nell’attesa, non ci facciate invecchiare ulteriormente… che abbiamo già abbondantemente dato anni di vita ai teatri messi in scena attorno alle vicende del 1913!

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *