Game Over
Fare gol non è mai stato il nostro forte quindi l’impresa era già di per sé disperata. Ma qualcosa di meglio di una resa incondizionata dopo mezz’ora ce lo saremmo aspettati….approccio alla gara imbarazzante di un gruppo che più di una tranquilla salvezza non poteva garantire.
Una differenza di intensità agonistica molto marcata che ha fatto la differenza.Peccato perché l’attuale Palermo era assolutamente battibile…..ma non certo da chi (i) non ha una punta degna della categoria (da 10 goal, per capirci) e (ii) non compensa (i) con una minima idea di cosa significhi fare gioco di attacco.L’unico schema offensivo la palla lunga e la speranza (flebile)di una giocata del singolo. Della difesa cosa dire….deprimente….su Soprano..che dire…..inguardabile…..prendere un gol in rovesciata nell’area piccola spiega abbondantemente la poca attenzione di giocatori comunque non all’altezza della situazione.
Su Lasik che dire….lo preferivamo nel suo ruolo naturale….in infermeria.
L’unica nota positiva… l’aver contenuto la sconfitta. Temevamo l’imbarcata che fortunatamente non è arrivata più per la pochezza degli avversari che per merito nostro.
Ci accontentiamo di quanto il convento ha potuto passare …e ringraziamo della tranquilla stagione.
Avanti Diavolo….buone vacanze a tutti….
18/06/2021: chiedo ai vecchi pivieri di voler esprimere il proprio giudizio sulla incresciosa questione che sta sconvolgendo tutta la tifoseria biancorossa circa il PEF dello stadio “Bonolis” la mancata discussione in Consiglio Comunale e la “spaventosa” eventualità della possibile non iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C. Al di là dei sentimenti personali è necessario che tutta la tifoseria assuma una comune compattezza affinche il nostro glorioso Teramo non scompaia (ancora una volta) dal prestigioso palcoscenico della terza serie nazionale e che quindi i responsabili (capi ultras) si sentano con i presidenti degli altri club per un’azione solidale e compatta per organizzare anche dei sit-in in città, per sollevitare una rapida soluzione della faccenda prima che sia troppo, fatalmente, tardi. FORZA TERAMO ORA E SEMPRE.