Annamo bene… proprio bene!
Torniamo a scrivere dopo un lungo periodo consapevoli che sia stata assemblata una squadra col chiaro intento di retrocedere. Una manna dal cielo per uno che vede il calcio con la stessa capacità con la quale noi ci accostiamo allo studio dell’Universo Astrale.
Non che la cosa ci colga di sorpresa ma ad oggi possiamo tranquillamente affermare che questa squadra tolti Mungo ed Arrigoni, è composta da modesti operai del pallone….nulla da eccepire perché non sono stati certamente presi come fuoriclasse della categoria ma sulla base di ingaggi minimi e contratti annuali.
La dura realtà ci consegna uno scontro diretto per la salvezza perso sul campo per manifesta inferiorità…uno spettacolo indecoroso. Perdere tre a uno dopo essere passati in vantaggio, meritando di beccarne almeno altri tre, denota una pochezza tecnica, fisica e mentale. Compreso l’allenatore primo responsabile di questa pietosa disfatta e a cascata tutti suoi collaboratori.
Qualcuno ha persino accusato Tozzo di essere l’origine di tutti i mali quando il campo ripete ad ogni giornata che allo stesso livello di Tozzo ne abbiamo almeno altri quindici in campo e qualcuno pure in Società.
Non sappiamo come andrà a finire con questa nuova proprietà ma se veramente hanno intenzioni serie si mettessero all’opera immediatamente perché la permanenza in questa categoria è fortemente a rischio….e soprattutto via chi questo schifo lo ha costruito dichiarando alla piazza di avere una squadra da primi sei posti. L’ennesima menzogna che sa tanto di ennesima presa per il culo.
Cmq sia…..
Se non scappate prima della ratifica finale….Benvenuti a Teramo e buon lavoro.
Condivido solo a meta’ il report, perche’ anche un cieco non si accorgerebbe dei tanti punti che questo portiere(TOZZO), ci ha fatto perdere, questo andrebbe anzi sottolineato come si deve. Tra l’altro portiere di 29 anni , quindi non stiamo parlando di un ragazzino. Se non fosse stato per le sue continue papere,praticamente almeno una ogni giornata, staremmo forse a parlare di un’altra classifica. Per il resto non dimentichiamoci che giochiamoci con un nugolo di ragazzini davvero giovani, e con un attaccante, se lo si vuol definire tale, che a Gennaio mi auguro venga rispedito ad Avellino, visto che lo si puo’ fare. Mi riferisco a Bernardotto.