Teramo, 18 settembre 2008
Teramo citta’ e il tifo teramano hanno perso, purtroppo, un altro grande.
Non crediamo si possa e debba aggiungere altro.
Bruno non ha mai negato una battuta e un sorriso a nessuno, per questo ci era caro.
Sono tanti gli aneddoti in tanti anni, e alcune delle sue battute sono da leggenda:
animeranno i nostri ricordi.
Ti lasciamo questa pagina che riporta tanti messaggi comparsi sul nostro muro in questi giorni.
ciao Bruno, noi non ti dimentichiamo!
LA EST
BRU BRU BRU BRUNO IACONI…BRU BRU BRU BRUNO IACONIII..COL VINO ROSSO CIA FATTO UN PATTO E TI SEI SCOLATO TUTTO IL FIASCO BRU BRU BUNO IACONIIIII…
ARRIVEDERCI BRUNO……….
Diodicibus
Con Bruno se ne va un pezzo della est..io lo voglio ricordare con una aneddoto..a Castelnuovo Garfagnana..come suo solito cercava di entrare senza il biglietto e ad un certo punto uno degli addetti alla sicurezza gli chiede “lei dove va senza biglietto?” e bruno con una faccia da attore americano “ma pecca’ quassu’ se pag???” ciao bru’ sei stato un grande..
Ultras
Un ricordo per bruno simbolo di passione per il teramo,onorarlo,rispettarlo!
Luis
ciao bruno….un altro guerriero in cielo!
DK
SEGUITE TUTTE LE INIZIATIVE CHE CI SARANNO IN QUESTI GIORNI PER RICORDARLO.
AI FUNERALI TUTTI CON LE SCIARPE.
BRUNO NEL CUORE. IL TUO SPIRITO VIVE IN CHI ERA, E’ E SARA’ UN ULTRAS.
DA CHIETI UN SALUTO A BRUNO, CONOSCIUTO ATTRAVERSO I RACCONTI DI UN AMICO/RIVALE ULTRAS…OLTRE OGNI RIVALITA’, I VERI ULTRAS NON MUOIONO MAI!
Cicciolo 81
Ciao Bruno – buon viaggio
PITBULL
LA VITA A VOLTE CI IMBRUTISCE E CI FA ESSERE DIVERSI DA QUELLO CHE REALMENTE SIAMO…PER BRUNO NON E’ VALSA NEMMENO QUESTA REGOLA NONOSTANTE LA SUA BOTTIGLIA NONOSTANTE LA SOLITUDINE DI UNA VITA VISSUTA AL LIMITE LA SUA BONTA’ ERA VISIBILE A TUTTI LA SUA TERAMANITA’ IL SUO SAPER SDRAMMATIZZARE SEMPRE CON UNA BATTUTA IL SUO ESSERE SEMPLICEMENTE BRUNO UNICO IRRIPETIBILE AMICO DI MILLE BATTAGLIE….CIAO IACO’…
ONORE A TE BRUNO
GUERRIERO DI MILLE BATTAGLIE!!!!
CIAO
BRUNO IACONI CAPOULTRà BRUNO IACONI CAPOULTRà BRUNO IACONI IAOìCONI IACONI CAPOULTRààà…
CI MANCHERAI
Sempre con noi
OH BRU’ SALUTACI FRANCESCO GIAMBRUNO E MASSIMO!!!
e chi ti dimentichera’ mai caro vecchio bruno…anche se non sono un ultras come te,sara’ triste non vederti + x teramo,all’olmo,alle partite…dappertutto…ciao bruno,che Dio ti benedica
Dopo una notte insonne a pensare a Bruno, mi ritrovo qui al lavoro ancora con gli occhi lucidi a leggere gli ultimi post, alcuni davvero commuoventi, penso di sapere chi sia il ragazzo che ha scritto della statua perchè anche a me mi confidasti questo tuo sogno e ti assicuro che ti aiuterò a relizzare questo sogno. Tanti ricordi mi legano a Iacò, dalle mie prime trasferte in cnd, alle tazze fatte in compagnia e alle domeniche passate in curva…
TUTTI SU LE MANI PER BRUNO IACONI
BRUNO, NOI-NON-TI-SCORDEREMO-MAI
TA TA TA TA TA
QUANTI KM BIANCOROSSI INSIEME!!! una volta a pesaro con tutti i blu schierati in assetto da guerra passandogli davanti gli fa: oh gnorema’ che siete venuti con i motorini…
NON TI SCORDEREMO MAINON TI SCORDEREMO MAI
Francesco e carlo
Ragazzi onoriamo il mitico Bruno come si deve.Chiediamo a tutti i ragazzi una vittoria dedicata a lui.Siamo cvontenti della squadra, della cosietà e del tecnico, ottima scelta, chi meglio di lui? IN ABRUZZO è IL MIGLIORE.
Mitico Bruno … ci hai lasciato senza parole … secondo me non è un caso che nell’anno più nero della Teramo Calcio te ne sia andato in punta di piedi … legato a doppio filo alle sorti della nostra amata squadra !!! Ti vogliamo bene …
IL DOLORE E’ IMMENSO, MA I TUOI ULTRAS SAPRANNO RENDERTI OMAGGIO.
PASSIONE, CHILOMETRI, TEATRINI…ERI UNICO E SARAI UNICO PER SEMPRE.
DOPO TUTTO L’AFFETTO E L’AMICIZIA TRA NOI IL TUO RICORDO SARA’ IMPOSSIBILE CANCELLARLO.
QUANTE BATTAGLIE…
NEI TANTI MOMENTI DI CURVA E DI VITA QUOTIDIANA, QUANDO SCHERZAVAMO TI DISSI CHE TI AVREI FATTO UNA STATUA…ADESSO TE LA FARO’, STANNE SICURO PAPA’!! ABBIAMO ANCHE FESTEGGIATO IL TUO FASULLO CINQUANTENARIO…L’ABBIAMO FESTEGGIATO PERO’ ALLA FACCIA DI TUTTO E TUTTI…GRANDE BRUNO!! NONOSTANTE LA SOFFERENZA CHE HA LASCIATO LA TUA SCOMPARSA, CHE CI LACERA IL CUORE, IL TUO RICORDO VIVE E SORRIDE!!
UN PEZZO DI STORIA DELLA CURVA EST E DELLA CITTA’ SE NE VA, MA NEL CUORE DEGLI ULTRAS…ETERNAMENTE BRUNO IACONI!!!
SALUTACI FRANCESCO MASSIMO TESCHIONE E TUTTI I RAGAZZI DELLA EST!!
Mr.Brook
l’ultima volta ti ho visto l’anno scorso al palazzetto per Teramo / Roma….
eri con noi in curva… alla fine sei venuto fuori agli spogliatoi, eri sedutto su un muretto e quando è passato Fucka, gli dicesti:
“che ta crite, ca mo si adde, ntè pozz menà???
poi ti riaccompagnammo a casa tua… fosti il benvenuto tra noi….
ti ricordo con affetto…. rip.
CHE DIRE….TE NE SEI ANDATO COSI’, SOLO, COME SEMPRE LO SEI STATO….L’ULTIMA VOLTA CHE TI HO VISTO FU FUORI LO STADIO AL CONCERTO DI VASCO…ERI SEDUTO A TERRA, CON LA TUA BOTTIGLIA, BARCOLLANTE, MA SEMPRE LUCIDO NEL SALUTARE I TUOI VECCHI AMICI…..E’ STATO L’ULTIMO CIAO CHE MI HAI RIVOLTO DOPO I TANTI CHE SEMPRE NON MI HAI NEGATO…SEI SEMPRE STATO UN ULTRAS….UN VECCHIO E GRANDE ULTRAS CHE HA VISSUTO TANTE GENERAZIONI, DA 30 ANNI A QUESTA PARTE, SOLO TU E SEMPRE TU CHE AVEVI VICINO TANTI AMICI CON CUI CONDIVIDERE UNA DOMENICA DIVERSA…..FORSE A QUALCUNO NON MANCHERAI, MA A NOI TANTO, ED E’ QUESTA LA TUA PIU’ GRANDE VITTORIA…..
ANCHE QUANDO TI CANTAVAMO LA CANZONCINA CHE FACEVA “O IACO’ O IACO’…MBRIACO’…”
TU LA BALLAVI CON NOI E ALLEGRAMENTE CI FACEVI SOPRA UN SORRISO…..
MI MANCHERAI BRU’….SPECIALMENTE QUANDO ANDRO’ AL BAR PER UN CAFFE’ E NON TI VEDRO’ SEDUTO CON LA TUA BOTTIGLIA…..MANCHERAI A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI ULTRAS E A QUELLI CHE LO SONO PERCHE’ TU SEI CRESCIUTO CON LORO, NE HAI VISTI CRESCERE TANTI E ANCORA TANTI NE VEDRAI DALL’ALTO DEL CIELO……….CIAO CARO BRUNO.
la sorella ringrazia tutti voi che state scrivendo e chiede di non fargli mancare le sciarpe CIAO AMICO DI MILLE BATTAGLIE!!!
bruno semplicemente grazie per tutto quanto ci hai fatto vivere insieme a te.
i tuoi ultras.
Mago
Io Caro Bruno ti ho visto un paio di volte allo stadio,ma è come se ti conoscessi da una vita,visto il tuo legame con il mondo del cacio ,cosa ti devo dire ,c’è una canzone di Vasco che dice”Siamo SOLI” ,il tuo viaggio infinito è iniziato ,un g
Il Capretta
Ciao Bruno..quanti momenti belli abbiamo passo insieme..non ti dimentichero’ mai…iorno o l’altro ci ritroveremo .
Da San Benedetto del Tronto
CONDOGLIANZE AI DEVIL KORPS E AI FAMILIARI DI BRUNO IACONI.
Mago
Gli incopresi e i grandi uomini ,muoiono sempre soli.Ti ricorderemo
CIAO BRU’
LA MORTE DI BRUNO LASCIA UN GRANDE VUOTO IN QUESTA CITTA’…..MA CON IL CUORE SARA’ SEMPRE PER LE VIE DI TERAMO E NELLA MITICA CURVA EST…..
CIAO GRANDE COMBATTENTE!
Gino
vi ricordate il coro per Bruno: “è andato a prendere la Dreher, è andato a prendere la Dreher…..”
ecco, io penso lo potremmo rifare.
mannaggia a te Brù, stasera m
ULTRAS
ONORATE IL SUO RICORDO – ARRIVEDERCI BRU’ – i fai piangere.
ciao brù mi manchi già tanto.
CUCE
ciao BRUNO UN TERAMANO VERO
PIKKIO
TESCHIO, MASSIMO, FRANESCO, BRUNO: ONORE A VOI ORGOGLIO DI QUESTA CITTA’!
visiterai mondi nuovi ,troverai amici nuovi,ma alla fine ci rincontreremo.BUON VIAGGIO “BRUNO”
“perchè teramo è la mia città”
(cit.) bruno iaconi
mitico Brù quante risate quante trasferte, mi fai piangere stasera, ma ti voglio bene come sempre
AMONRA
CIAO BRU’ MI MANCHERA’ IL NON VEDERTI PIU’ X LE VIE DELLA CITTA’.
CIAO BRUNO, NOI NON TI DIMENTICHIAMO
VECCHI PIVIERI
TIFOSA
Ciao Grande!!!
Ciccio
onoriamo bruno iaconi
Wolf
ciao bbrù
LUCANE
O B RU’ DOV CAZZ I ITE’?…NGUL BRU’ IE CREDAVE CHE M MURAV PRIMA IE KE TU…CIAO A BRU’…..MA KI L’ACCI BRUN???PENSAV….O BRU’ M VE DA PIAGNE…CIAO BRU’.
bruno sempre con noi
Luca
IACONI,TERAMO TI RENDE L’ULTIMO OMAGGIO
Margherito
ciao fratello questa vita terrena l’hai sempre combattuta a modo tuo e non è detto che abbia vinto lei. io ti cercherò sempre , come al solito e chiederò se sei passato, tanto prima o poi ti ritrovo. a dopo.
SE N’è ANDATO UN GRANDE ULTRAS, E SOPRATTUTTO UN GRANDE UOMO…….CIAO BRUNO….NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!
The twin
ciao Bruno!!!!
L103ZUNAMI
……..Mò LA MAZZOCCHE LA Tì N’MANE TU OH BRù……MINEJE SASSù….MINE A TUTTI QILL CHE T’ANFAMATE E CHE T’HA VULUTE MALE…..QUAJù C’ARMANE NA FREKE DE GENTE KE TE VULEVE BBè…..E CHE UJE PIAGNE PECCà SE N’AJTE UNE DI KILLE CHE N’TENEVE NINDE MA CHE T’AVESSE DATE PURE LU CULE N’GAGNE DE NU SURRISE….
CIAO COMPà
ULTRAS corretti alla Grappa
bruno per sempre tra noi!!!!!!!!
sempre nei nostri cuori!!!!!!!!!!!
CIAO BRUNO
ciao pare’
Nuovo Diavolo
Ho appreso per telefono la triste notizia. Non conoscevo Bruno, ma mi sono subito informato e mi hanno detto che amava il suo Teramo e che lo seguiva ovunque. Ora, da lassù, continuerà a incitare i ragazzi, perchè l’amore e la passione sono più forti della morte. Farò in modo di onorarti e ridordarti, domenica allo stadio, come meriti.
X TE
Un eterno diavolo per un eterna fede.
La est non dimentica.
Ciao compagno
DEVILS 94
Ciao Brù! Noi non ti dimenticheremo mai.
Dunlop
ciao bruno nn ti dimenticheremo grande guerriero
Ricordi
Ho saputo oggi della scomparsa di bruno…azzarola non ci posso credere, con lui ho passato serate al limite, quando mobiletto era “semivivibile” tolto il tifo, lo stadio, ecc…Di bruno esisteva anche la parte sensibile, buona,compagnone di tutti, nel suo fuorismo era un grande profeta popolare, le sue battute ironiche erano fonte di pura verità. La solitudine l’ha ucciso, quel male profondo che si portava dentro, nessun uomo può giudicare il malessere altrui, bruno aveva un animo buono…le risate più grasse me le ha fatte fare lui…ricordo quando era triste, molte volte accennava il fatto di volersene andare, forse per il peso della vita, per non essere mai riuscito a reagire ai suoi dolori, alla fragilità della vita!Nei momenti bui parlava sempre di se…di quello che sentiva, erano messaggi…da capire ed interpretare, sappiamo tutti il modo di esprimersi che aveva…lì capii quanta sofferenza portava nel cuore, forse contro se stesso, per l’incapacità di reagire.Bruno ha vissuto sempre al limite dell’esistenza, al limite della sopravvivenza, molte volte si dice che è troppo facile vivere cosi, non assumersi le proprie responsabilità ecc, ma forse quel dolore esistenziale che si portava dentro… l’unica alternativa per sopravvivere era quella. Il mitico bruno lo ricorderò per sempre, “compagno” di tante risate…spero che la sua anima trovi pace…Potrei citare 200 parole del mitico bruno, leggo che tutti hanno un ricordo particolare, nbè uno non c’è…sono tutti bei ricordi…magari ne scriverò qualcuno questi giorni..
Requiem for a heavy
That smile
That porky satyr’s
leer
has leaped upward
into the loam
ULTRAS 1913
ciao bruno x sempre nel cuore della est
teramo non ti dimenticherà mai
sarai sempre con noi
CIAO GRANDISSIMO BRUNO.
PITBULL
l’amicizia la goliardia lo stare insieme il cercarsi guardarsi ridere giocare come ragazzini scherzi su scherzi….viaggi chilometri pianti fallimenti ma sempre a testa alta…arresti diffide abbracci e TAZZE SU TAZZE STURI SU STURI….OGGI DI TUTTO QUESTO COSA RIMANE A TERAMO 4 FASCISTELLI DI MERDA CHE NON VIVRANNO MAI QUESTI VERI VALORI DELLA VITA INSEGNAMENTI UNICI PER DIVENTARE UOMINI VERI…..
“L’unica cos che so content mò che m mor è che poz sputà nfacc a Jesùcrist….!”
Bruno Iaconi
NON BASTEREBBERO 100 MURI COME QUESTO PER RICORDARE FATTI, FRASI, TRASFERTE, RISSE, DIFFIDE,GIOIE E DOLORI: CIAO BRUNO!
BRUNO IACONI BRU BRU BRU BRUNO IACONI COL VINO ROSSO HAI FATTO UN PATTO TI SEI SCOLATO TUTTO IL FIASCO BRU BRU BRU BRUNO IACONI
FABRIZIO
ci sono cose che ti fanno riflettere. Ti fanno riflettere quanto a volte sia inutile contestare questo o quell’allenatore, ti fanno riflettere di quanto poco valore hanno le dichiarazioni di questo o quel presidente. Ti fanno riflettre su quanto potesse essere importante la TERAMANITA’ e TERAMO SPORTIVA TUTTA per una persona. Una persona che ora non c’è più…non c’è perchè è stata scelta dopo una vita difficile ma BELLISSIMA per lui! Bruno lo ricorderò come l’ultima volta che l’ho visto, con il quale ci siamo scambiati un saluto..un cin cin con una bottiglia di birra…e pensare che è stato appena qualche giorno fa al concerto di Vasco..
Ciao caro Bruno, veglia per Noi da lassù..veglia e vigila per la TUA TERAMO che ti ricorderà sempre!!
Con immenso dolore TERAMO ti saluta!
Lu Duttor
nell ultimo anno ci hanno lasciato tre persone. Erano diverse tra loro ma avavano in comune una grande cosa… t e r a m a n i t à ciao Bruno, ciao Aldo, ciao Mbajatè
AD MAIORA
Mosciano
CIAO BRUNO AMICO DEGLI ULTRAS !
Sono un giornalista e mi scuso se non sono gradito, ma a Bruno ero affezionato e questo spazio mi sembra il più idoneo per salutarlo con l’affetto di sempre. Ho appreso la notizia nella tarda serata di ieri: non ho reagito male perchè ho pensato da subito che nell’aldilà, Bruno, sarà gratificato come avrebbe meritato nella vita terrena. Buono, simpatico e sincero. Aveva l’umiltà dei grandi e l’ho visto piangere di delusione in più di una circostanza. Non aveva paura di morire, e se ne è andato con tanta classe e discrezione, tipica dei grandi uomini dei quali se ne decantano le lodi quando non ci sono più. Mi mancherà come pochi altri, ma sono sereno nel saperlo sereno e senza più problemi d’alcuna natura. Bruno è bene che sappia che nella sua semplicità ha saputo insegnarci tante cose; con me lo ha fatto.
t.c.s
CIAO BRUNO GRANDISSIMO GUERRIERO
MAC
Ciao Bruno! Il tuo ricordo rimarrà per sempre nel cuore di tutti.
Grazie Jaco’
VERAMENTE DOMANI MATTINA DOVETE VENIRE TUTTI!
IMMAGINATEVI SOLO LA FACCIA E LA RISATA CHE SI FAREBBE.
STRINGEREBBE FORTE I PUGNI, STORCEREBBE UN PO’ LA TESTA E CI DIREBBE:
GRAZIE A TUTTI, PORCA MADO’ N PIAGNATE E JATEME A PIJI NA BIRR’.
TUTTI ALLE NOVE SOTTO LA MITICA EST. DITELO A TUTTI.
Pescara
Solo pochi giorni fa abbiamo scambiato due chiacchiere, le solite scemenze……che dire, giornata triste, a noi piace ricordarti com’eri….GRANDE BRUNO Riposa in pace!!!
LoK
è la prima volta che scrivo su questo muro, Bruno ci mancherai, ci mancherà il tuo modo tutto particolare di vivere la vita da Ultras. Lassù starai già intonando i cori con i tuoi amici ritrovati……….NON TI DIMENTICHEREMO MAI. uno della est.
Ultras corretti alla grappa te
BRUNO TESCHIONE MASSIMO FRANCESCO
SEMPRE NEL CUORE DELLA EST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi non ti conosceva?ultras,tifosi o semplici cittadini di Teramo…se ne va un simbolo della nostra città;grazie per la semplicità che hai sempre trasmesso a tutti quando forse,il primo ad averne bisogno eri tu…ORA SORVEGLIACI DA LASSù
CIAO BRUNO
TUTTI CON LE SCIARPE
LA CHIESA BIANCOROSSA COME IL CUORE DI BRUNO!
IACONI ORGOGLIO DI TERAMO
DOMENICA TUTTI,TUTTI NESSUNO ESCLUSO ALLO STADIO PER ONORARE LA MEMORIA DI BRUNO!
Lo Staff
Teramo citta’ e il tifo teramano hanno perso, purtroppo, un altro grande. Non crediamo si possa e debba aggiungere altro.
Bruno non ha mai negato una battuta e un sorriso a nessuno, per questo ci era caro.
Sono tanti gli aneddoti in tanti anni, e alcune delle sue battute sono da leggenda: animeranno i nostri ricordi.
Come richiesto, nel fine settimana sara’ predisposta una pagina di questo sito esclusivamente dedicata a Bruno, in cui verranno riportati tutti i messaggi che stanno apparendo in questi giorni sul Muro del Piviere.
Vi ringraziamo tutti.
ciao Bruno, noi non ti dimentichiamo
BRUNO ORGOGLIO DI TERAMO
SABATO ORE 9:30 TUTTI SOTTO LA EST DOVE PASSERA’ IL FERETRO E STAZIONERA’ PER CIRCA 10 minuti
DOMENICA ORE 15 TUTTI ALLO STADIO(nuovo) DOVE AVRANNO LUOGO INIZIATIVE IN SUO RICORDO
PARTECIPIAMO IN MASSA COME LUI AVREBBE SICURAMENTE DESIDERATO
A MODO NOSTRO….PER ONORARE IL TUO RICORDO!
EX DEVILS
CIAO BRUNO…..
Ciao Bruno
Salutaci tutti gli altri ragazzi che hai raggiunto in cielo…
Curva ovest 1979
bruno, oggi la birra la offriamo noi. sentite condoglianze ai cugini. rip.
giuliese
Leggendo i vostri post si legge l’attaccamento ad un amico, oltre la rivalità c’è sempre il cordoglio per questi avvenimenti.
domenica, anche dal CIELO si sentira’ un grido di incitamento
FORZA TERAMO
Sempre con Noi
Ti ascolteremo
ultras79
un sentito cordoglio e un saluto a bruno da tutta la costa
FABRIZIO
non credo serva polemizzare verso nulla e nessuno. Solo una cosa conta il grande CUORE di Bruno ed il bene che sapeva conquistare da parte di tutti, da parte anche degli ‘odiati rivali’ di una vita dedicata ai colori biancorossi.
Ora possiamo urlare più che mai: Bru Bru Bru, Bruno Iaconi…..
Solo TE
ciao BRUNO
una vita per il Teramo, sempre fiero della tua città.
Teramo ti piange ed è fiera di TE
:-‘(
ONORE A BRUNO
uno che nonostante le difficoltà che la vita riserva davvero era sempre disponibile a una battuta e una risata con chiunque.
Ciao Bruno, un’istituzione in curva Est e un simbolo di Teramo, la vera Teramo.
Ciao!
devilman
dalla costa
un saluto a BRUNO e condoglianze alla sua famiglia
Alex (Lanciano)
Onore e cordoglio per Te, ciao Bruno!..ti ricorderò per sempre con il tuo sorriso e la tua allegria verso tutti…Continua a tifare da lassù come hai sempre fatto, ONORE A BRUNO IACONI!
Il bah
Ci sarebbe tanto da dire, ma credo che altri lo abbiano fatto meglio e a buon diritto. Io mi limito a ricordare il suo inimitabile, acuto senso dell’ironia. E lo ricorderò sempre nei 3 giorni splendidi della trasferta di Sassari 98/99. Addio grande Bruno. Se il paradiso esiste, già sarai pieno di amici, lassù.
sorella nadia del grande bruno
io e la mia famiglia non avremmo mai immaginato tutto questo non possiamo fare altro che ringraziarvi con immenso rispetto e orgoglio siamo certi che dove non siamo arrivati noi siete arrivati voi siete tanti e noi pochi ma insieme grideremo CIAO BRUNO!!!ciao a tutti
dalla costa
impressionante la gente ke ti vuole bene.Onore a te degno rivale.
Nuovo Diavolo
Io nn ti ho conosciuto, Bruno, ma in questi giorni ho letto tanto su di te e in tanti mi hanno parlato di te. Tutti hanno avuto parole piene di rispetto, amicizia e simpatia. E’ vero, nn ti ho conosciuto, ma mi sembra, leggendo e ascoltando gli altri, di consocerti anch’io. Mi mi sarebbe piaciuto tanto offrirtela anch’io, una birra e scambiare 4 chiacchiere con te… Ti sia lieve la terra teramano biancorosso dal grande cuore…
Gianluca
chiunque ha conosciuto Bruno, e sono in tanti a teramo e fuori, non può non averlo avuto a cuore, non mi scorderò mai le trasferte con lui sui pulmini da 20 a con le macchine, l’ironia che tirava fuori in ogni situazione, le sue battute facevano unire ancora di più il gruppo.
Con lui ci sentivamo ancora più TERAMANI.
Grazie Bruno grazie Teramo.
squadra del real teramno
Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Iaconi per la perdita del caro Bruno, assieme al nostro tecnico che è un vero teramano.La perdita di Bruno rimane e la sua opera ci incita a lottare per dedicargli questa vittoria del campionato.Domani una nostra rapppresentanza parteciperà al funerale.Vivissime condoglianze la squadra del Real Teramo.
Il Tucano
Un abbraccio fortissimo a voi e a tutti i miei amici per la perdita di Bruno. Inutile dire che la notizia mi ha turbato tanto.
Ciao Bruno.
RIZLA GROUP MOSCIANO
CIAO BRUNO ORA CHE SEI SALITO IN CIELO CONTINUARE A TIFARE DALL’ALTO!!!
I VERI ULTRAS COME TE NON MUOIONO MAI!!!
ONORE A BRUNO IACONI!!!
PETER
I MIEI RICORDI DI BRUNO SONO LEGATI ALL’INFANZIA,QUANDO CON SUA MADRE ,MIA ZIA,SI PARTIVA LA MATTINA E COL POSTALE.UNA BORSA DI SCRIPPELLE PEPERONI RIPIENI E POLLO CI PORTAVA AL MARE!!!!HO SEGUITO TUTTA LA VITA DI BRUNO,RIMANENDOGLI SEMPRE VICINO,ED OGNI VOLTA CHE MI CHIAMAVA,CIAO PARE’ UFFR SA BIRRA,PER ME ERA UNA BELLA COSA!!!Io.so che l’unica cosa che lui voleva era tornare vicino a sua madre!Ora vicino al lei ha smesso di essere solo!!!Ciao cugi’!!!
Easy
Onore a Bruno!
Easy- Pisa
mods
allo stadio, al bar, sul pullman, sul treno…. inimitabile bruno. spesso ti ho visto triste, spesso piangevi parlando di te, ma quando eri in forma non ce n’era per nessuno. Porta un pò della tua allegria ai ragazzi che ci hanno lasciato prima di te. Ciao brù
Domenico
Ciao Bruno…riposa in pace.la tua assenza allarghera’ quel vuoto gia’ lasciati da altri….tutti TERAMANI DOC.onore a tutti voi.
bruno
da te un sorriso in tanta tristezza
Giulianova 1924
bruno rip.