vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Pordenone 2-0

di Staff

Finalmente i 3 punti!!!

Giornata da ricordare.

Usciamo dal Bonolis col sorriso sulle labbra e la consapevolezza di aver preso tre punti fondamentali per la disperata corsa verso la salvezza
Partita combattuta fino all’ultimo secondo, vittoria strameritata e segnali più che positivi.
Uno in particolare… cinque ammoniti ed un espulso... grasso che cola.
Finalmente un cartellino ROSSO per un sano ATTO DI VIOLENZA nei confronti del nemico.
Erano mesi e mesi che non assaporavamo l’emozione di assistere ad un vero “parapiglia” una "indegna gazzarra", un mulinare infinito di "coppini" che nel bilancio del dare/avere ci vede nettamente trionfare.
Un momento commovente che potrebbe segnare in positivo il nostro cammino.
Vedere un giocatore avversario malmenato fin dentro gli spogliatoi ci ripaga di quasi tutte le amarezze subite fino ad oggi.
Questo è il Teramo che vogliamo, questi sono i gladiatori che meritano e meriteranno fino alla fine il nostro sostegno, indipendentemente dal risultato finale.
Grazie ragazzi oggi la lacrimuccia nel vedervi così rissosi e cattivi non siamo riusciti proprio a trattenerla.
Altro eroe di giornata il portiere Narciso… faraonico in almeno quattro interventi… a conti fatti il principale artefice di questa vittoria… non ce ne voglia l'altrettanto immenso Barbuti ma tutti abbiamo avuto modo di apprezzare interventi plastici al limite del sovrumano.
Godiamocela tutta, godiamocela tutti assieme sta cazzo di vittoria ma non ripartiamo solo dai gol fatti ma anche e soprattutto dai miracoli del portiere.
Anche oggi concesso almeno cinque nitide occasioni da gol, lavoriamo su questo aspetto importantissimo senza abbassare la guardia. I problemi rimangono ma la mano di mister Ugolotti sembra aver lasciato il segno. I danni fatti da quell’asino di Zauli sono ancora evidenti ma il passo di questo mister appare decisamente diverso.
Il manico, almeno in panchina, è arrivato.
Lasciamolo lavorare in tutta serenità, magari allunghiamo e anche di tanto le sedute a “porte chiuse” così anche per scaramanzia, si tacciano per qualche giorno le rane dalla bocca larga, il momento è troppo delicato per esasperare ulteriormente la situazione.
Salviamoci e facciamolo alla grande. Tutti uniti a tifare il DIAVOLO e soprattutto non lasciamoli mai soli. Padova è una tappa importante, difficilissima dove ci giochiamo tanto, ma lo spirito non sarà certo quello di Fano.
All’Euganeo quando i ragazzi volgeranno lo sguardo verso la panchina troveranno una guida sicura, un condottiero capace di toccare le corde giuste….non certo un ebete stravaccato sulla panchina.
Il nostro campionato comincia oggi... SCUSATE IL RITARDO.

TUTTI A PADOVA !!!!!!

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di nessuno il 24/05/2017 alle 22:19:32    
Poche chiacchiere e tanti cristi in colonna, non aver vinto a Lumezzane pur avendo creato occasioni da gol, forse per la prima vo,ta dall'arrivo di ugolino ,non può farci stare tranquilli , il Lume squadra scorbutica quasi quanto il suo presidente, fa paura quando parte in accelerazione , con poca qualità si ma dio bono se corre .
 
di Staff il 24/05/2017 alle 20:48:00    
Scheda semiseria dell'arbitro della gara ANTONELLO BALICE di TERMOLI di Osservatore Il Normanno per il match tra Teramo e Lumezzane Di nuovo al Bonolis il 4° anno in Lega Pro, Antonello Balice della sezione di Termoli che dirigerà il match tra Teramo e Lumezzane. Solo un play out importante per il bravo arbitro, ma una piccola finale di Champions League per noi. Al suo attivo già 64 gare con 23 vittorie dei locali, 21 pareggi e 20 vittorie degli ospiti. Detto simpaticamente dai colleghi arbitri “il Normanno” in onore della sua città e del suo famoso castello di epoca normanna, i suoi amici lo chiamano "Bruce" in quanto molto amico della bellissima concittadina Gemma Cavallaro, divenuta famosa per le sue esibizioni nelle piazze delle più famose città italiane con il costume di Catwoman, mettendo in mostra le sue forme sinuose... Bruce Wayne è infatti l'identità segreta di Batman di cui Catwoman si innamora dopo esserne stata antagonista! I maligni sostengono (ma non ne abbiamo conferma) di averli visti spesso a passeggio lungo il litorale termolese... Ben 258 le ammonizioni (media di 4,03 a gara) e 17 le espulsioni (media 0,26). Avaro nel concedere i calci di rigore: solo 9 di cui 2 a favore dei locali e 7 a favore degli ospiti. Un solo precedente con il Teramo, due con il Lumezzane: 01/04/2015 Unione Venezia vs Lumezzane 1-1 05/02/2017 Bassano vs Lumezzane 2-0 16/01/2016 Teramo vs Ancona 1-0 Ma tutto questo poco conta… per noi sarà una gara da non perdere anche 11 contro 14, una gara dove tutti, sul campo e sugli spalti, dovranno dare più del massimo!!!
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com