vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Pordenone 2-0

di Staff

Finalmente i 3 punti!!!

Giornata da ricordare.

Usciamo dal Bonolis col sorriso sulle labbra e la consapevolezza di aver preso tre punti fondamentali per la disperata corsa verso la salvezza
Partita combattuta fino all’ultimo secondo, vittoria strameritata e segnali più che positivi.
Uno in particolare… cinque ammoniti ed un espulso... grasso che cola.
Finalmente un cartellino ROSSO per un sano ATTO DI VIOLENZA nei confronti del nemico.
Erano mesi e mesi che non assaporavamo l’emozione di assistere ad un vero “parapiglia” una "indegna gazzarra", un mulinare infinito di "coppini" che nel bilancio del dare/avere ci vede nettamente trionfare.
Un momento commovente che potrebbe segnare in positivo il nostro cammino.
Vedere un giocatore avversario malmenato fin dentro gli spogliatoi ci ripaga di quasi tutte le amarezze subite fino ad oggi.
Questo è il Teramo che vogliamo, questi sono i gladiatori che meritano e meriteranno fino alla fine il nostro sostegno, indipendentemente dal risultato finale.
Grazie ragazzi oggi la lacrimuccia nel vedervi così rissosi e cattivi non siamo riusciti proprio a trattenerla.
Altro eroe di giornata il portiere Narciso… faraonico in almeno quattro interventi… a conti fatti il principale artefice di questa vittoria… non ce ne voglia l'altrettanto immenso Barbuti ma tutti abbiamo avuto modo di apprezzare interventi plastici al limite del sovrumano.
Godiamocela tutta, godiamocela tutti assieme sta cazzo di vittoria ma non ripartiamo solo dai gol fatti ma anche e soprattutto dai miracoli del portiere.
Anche oggi concesso almeno cinque nitide occasioni da gol, lavoriamo su questo aspetto importantissimo senza abbassare la guardia. I problemi rimangono ma la mano di mister Ugolotti sembra aver lasciato il segno. I danni fatti da quell’asino di Zauli sono ancora evidenti ma il passo di questo mister appare decisamente diverso.
Il manico, almeno in panchina, è arrivato.
Lasciamolo lavorare in tutta serenità, magari allunghiamo e anche di tanto le sedute a “porte chiuse” così anche per scaramanzia, si tacciano per qualche giorno le rane dalla bocca larga, il momento è troppo delicato per esasperare ulteriormente la situazione.
Salviamoci e facciamolo alla grande. Tutti uniti a tifare il DIAVOLO e soprattutto non lasciamoli mai soli. Padova è una tappa importante, difficilissima dove ci giochiamo tanto, ma lo spirito non sarà certo quello di Fano.
All’Euganeo quando i ragazzi volgeranno lo sguardo verso la panchina troveranno una guida sicura, un condottiero capace di toccare le corde giuste….non certo un ebete stravaccato sulla panchina.
Il nostro campionato comincia oggi... SCUSATE IL RITARDO.

TUTTI A PADOVA !!!!!!

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di Staff il 22/03/2017 alle 21:44:48    
MANTOVA VS TERAMO LA PRESENTAZIONE SEMISERIA DELL'AVVERSARIO DI TURNO... L’AVVERSARIO Colori sociali biancorossi dopo che vi fu una sponsorizzazione di una multinazionale petrolifica che l’impose al posto del Biancoazzurro che aveva accompagnato la nascita del club e che è presente nello stemma storico della società di calcio. Quando si dice odio eterno Al calcio moderno! Arvulame lu pallone de na vodde. L’ ANEDDOTO Tra fallimenti, iscrizioni farlocche retrocessioni d’ufficio che sembrano essere ormai LEGGE E STORIA di quasi tutti i club di lega pro, dal centro di produzione mondiale della zanzara tigre spicca LUI… GIANCARLO PASQUINI… In arte DAVE RODGERS (deiv roggers per il solito nutrito stuolo di intellettuali) compositore non solo dell’inno del Mantova Calcio ma di pietre miliari dell'Eurobeat, fra cui la sigla iniziale di Ultraman Tiga, Take Me Higher (teic mi aigghe). Adesso è risaputa la nostra storica avversione per l’eurobit in generale e per ultramen in particolare… uomo simbolo del cartone che dalle nostre parti è sempre è stato solo il porno a fumetti giapponese. Giunga forte il nostro urlo… Odio eterno al manga moderno LA CUCINA Non c’è partita; rifiuto di confrontarmi con una cucina che ha tra le sue punte la panàda (un piatto unico, con pane raffermo, brodo, olio di oliva, cannella e grana o i capunsei, “gnocchi di pane”, dalla forma cilindrica affusolata, in brodo o asciutto e condito con burro fuso o ragù o il luccio in salsa (luccio bollito in salsa di capperi)… Non ce la faccio a continuare SARA’ ANCHE LA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA….MA NGHE LU MAGNA’ AE’ DA TERZO MONDO PERSONAGGI FAMOSI PUBLIO VIRGILIO MARONE – in arte Virgilio, inventore di uno dei primi motori di ricerca su internet PATRIZIO ROVERSI – uno che da trent’anni si gira il mondo a spese nostre armato di un’agenda e di quantità sproporzionate di “fumo” LA FAUNA LOCALE E’ da sempre stata la parte scherzosamente dedicata alla patata, che concludeva queste presentazioni SEMISERIE dell’avversario di turno e che, di fatto, introduceva al grido d’incoraggiamento fatto alla squadra. OGGI NO! Quello stesso grido che molti di noi fanno domenicalmente in casa od in trasferta senza lesinare sacrifici economici e familiari solo per stare vicini alla nostra maglia ed ai ragazzi che la indossano. Che si vinca o che si perda il coro finale “SIAMO SEMPRE CON VOI” è sempre stato quello che ha salutato la squadra al rientro negli spogliatoi dopo il fischio finale ed in cambio aveva un plauso dagli attori in campo, magari a testa china, a volte con le lacrime ma era l’unica cosa che abbiamo sempre chiesto… RISPETTO. Frega nulla dei perché, dei chi, o dei "e ma voi…" SIETE TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, IL NOSTRO UNICO RIMORSO. SOLO IL VIGLIACCO DA LE SPALLE ALLA GOGNA… DI CENT’ANNI DI STORIA VOI SIETE LA VERGOGNA … ci vediamo a Mantova, se c’avete voglia!
 
di nessuno il 22/03/2017 alle 15:16:29    
E CHI NON VIENE A MANTOVA DOMENICA è UN GIULIESE DI MERDA
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com