vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Pordenone 2-0

di Staff

Finalmente i 3 punti!!!

Giornata da ricordare.

Usciamo dal Bonolis col sorriso sulle labbra e la consapevolezza di aver preso tre punti fondamentali per la disperata corsa verso la salvezza
Partita combattuta fino all’ultimo secondo, vittoria strameritata e segnali più che positivi.
Uno in particolare… cinque ammoniti ed un espulso... grasso che cola.
Finalmente un cartellino ROSSO per un sano ATTO DI VIOLENZA nei confronti del nemico.
Erano mesi e mesi che non assaporavamo l’emozione di assistere ad un vero “parapiglia” una "indegna gazzarra", un mulinare infinito di "coppini" che nel bilancio del dare/avere ci vede nettamente trionfare.
Un momento commovente che potrebbe segnare in positivo il nostro cammino.
Vedere un giocatore avversario malmenato fin dentro gli spogliatoi ci ripaga di quasi tutte le amarezze subite fino ad oggi.
Questo è il Teramo che vogliamo, questi sono i gladiatori che meritano e meriteranno fino alla fine il nostro sostegno, indipendentemente dal risultato finale.
Grazie ragazzi oggi la lacrimuccia nel vedervi così rissosi e cattivi non siamo riusciti proprio a trattenerla.
Altro eroe di giornata il portiere Narciso… faraonico in almeno quattro interventi… a conti fatti il principale artefice di questa vittoria… non ce ne voglia l'altrettanto immenso Barbuti ma tutti abbiamo avuto modo di apprezzare interventi plastici al limite del sovrumano.
Godiamocela tutta, godiamocela tutti assieme sta cazzo di vittoria ma non ripartiamo solo dai gol fatti ma anche e soprattutto dai miracoli del portiere.
Anche oggi concesso almeno cinque nitide occasioni da gol, lavoriamo su questo aspetto importantissimo senza abbassare la guardia. I problemi rimangono ma la mano di mister Ugolotti sembra aver lasciato il segno. I danni fatti da quell’asino di Zauli sono ancora evidenti ma il passo di questo mister appare decisamente diverso.
Il manico, almeno in panchina, è arrivato.
Lasciamolo lavorare in tutta serenità, magari allunghiamo e anche di tanto le sedute a “porte chiuse” così anche per scaramanzia, si tacciano per qualche giorno le rane dalla bocca larga, il momento è troppo delicato per esasperare ulteriormente la situazione.
Salviamoci e facciamolo alla grande. Tutti uniti a tifare il DIAVOLO e soprattutto non lasciamoli mai soli. Padova è una tappa importante, difficilissima dove ci giochiamo tanto, ma lo spirito non sarà certo quello di Fano.
All’Euganeo quando i ragazzi volgeranno lo sguardo verso la panchina troveranno una guida sicura, un condottiero capace di toccare le corde giuste….non certo un ebete stravaccato sulla panchina.
Il nostro campionato comincia oggi... SCUSATE IL RITARDO.

TUTTI A PADOVA !!!!!!

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di ANATEMA il 24/04/2017 alle 14:48:46    
... salvo la sua prestazione dal mare magnum dell'ignavia quanto meno per la vitalità. Ng vo poi cuscì tant a elevare di qualche centimetro l'asticella dell'impegno. Qualche palla l'ha pure messa là dentro... qualcuno che non conosce il movimento di rientro sul destro ancora ci sta. Considerazioni minimaliste. Ma certamente se vogliamo invece parlare in termini di brutta copia di quello che fu, di contributo qualificato al gioco di squadra, non se ne esce più. Si dovrebbe fare prima però un trattato sui componenti del resto della comitiva turistica.
 
di ANATEMA il 24/04/2017 alle 14:22:27    
Wolf il tuo angolo di visuale su Dipa è rispettabile ma anch'io non mi sono cecato. Il ragazzo può dare certamente di più ma
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com