vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Scheda semiseria dell'arbitro della gara 

Daniele Viotti di Tivoli

di Osservatore

Il "Biscottone" per Padova Teramo

Sarà il 3° anno Daniele Viotti della Sezione di Tivoli a dirigere il martch tra Padova e Teramo.
Il giovane arbitro ha già alle spalle 39 gare con 22 vittorie interne, 8 pareggi e 9 vittorie esterne.

Detto simpaticamente “Ritardo” per il bassissimo numero di pareggi che escono dalle sue gare, alcuni amici lo chiamano anche “Biscottone”. Certo è che è un arbitro casalingo.
Pare che il famoso compositore e violinista Giovanni Battista Viotti sia un suo trisavolo, ma non abbiamo documentazione certa.

Sappiamo invece certamente che non vi è parentela alcuna con Daniele Viotti del Pd... si tratta di una semplice omonimia al contrario di quello che sostengono i maligni...

Sono 177 le ammonizioni (media di 4,54 a partita) e ben 16 le espulsioni (media 0,41 a gara) che ne fanno un arbitro dal cartellino facile e… dal rigore facile; infatti, ben 17 sono i rigori concessi di cui 11 a favore dei locali e 6 a favore degli ospiti.

Nessun precedente con il Padova, 1 con il Teramo:

08/11/2015 Teramo vs Arezzo 1-1


gli ultimi messaggi dal muro...
di Staff il 13/08/2017 alle 09:58:34    
Il Report del Piviere Teramo vs Racis Fondi 3-0 di Staff ... l'amore per il Teramo 1913 Prima stagionale ufficiale del Vecchio Diavolo al Bonolis, in questa stagione che si prospetta complicata per tanti motivi. Risultato rotondo, un 3-0 ampiamente meritato ma rispetto al quale è difficile quantificare i demeriti del Racis Fondi, che è apparsa una squadra ancora non in condizione, e i meriti di un Teramo ordinato, determinato e con idee abbastanza chiare. È ancora troppo presto per trarre qualsiasi conclusione, ma le sensazioni dei seicento e passa affezionati al seguito non sono certamente negative alla fine dei 90 minuti di gioco. Si ritiene che forse manchi qualche chilo e un po’ di forza a centrocampo, dove però il livello tecnico è sembrato - almeno oggi- soddisfacente. Evitiamo di sottolineare, in questa fase, le individualità positive che pur si sono intraviste. La squadra è mediamente giovane e ha ampi margini di miglioramento. Il manico sembra esserci ed è rassicurante. Tuttavia l'esperienza ci ha insegnato a non farci illusioni e a rimanere umili. Navigando tutti nella stessa direzione e non facendo grosse cazzate possiamo sicuramente salvarci, addirittura con un po’ di fortuna potremmo anche toglierci qualche soddisfazione... Non possiamo infine non spendere due parole sul sofferto esordio, dopo tanti anni di militanza curva, del nostro gallinaccio nel settore dei distinti popolari. Decisione tanto sofferta quanto ragionata. Un angolo di visuale diverso e strano per chi ha sempre vissuto la propria passione dalla curva. Ma non ce lo ha ordinato il dottore, per cui non perderemo tempo con nostalgie varie e rimpianti. L'amore per il Teramo1913 sarà il collante di tutto e tutti. Avanti con la prossima, FORZA MAGICO TERAMO FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
 
di rossoebianco il 26/07/2017 alle 14:13:43    
Mi è sembrato di vedere alcune cose interessanti, tre innesti mirati e poi si vedrà! Noi mettiamocela tutta. FORZA MAGICO TERAMO NOI CON IL TIFO, VOI CON IL CUORE. TUTTI UNITI NON AVREMO LIMITI.
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com