vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Scheda semiseria dell'arbitro della gara 

Fabio Schirru di Nichelino

di Osservatore

Di nuovo "Su dottore" per Albinoleffe Teramo

Sarà nuovamente il medico dietista Fabio Schirru a dirigere il match tra Albinoleffe e Teramo. Arbitro già visto in quel di Parma.

Sarà sicuramente della sezione di Nichelino e pure nato a Torino, non sarà anarchico come il suo omonimo, ma di sicuro non può nascondere le sue innegabili radici quattro mori.

Detto simpaticamente “The doctor” o “Su dottore” dagli amici sardi, il giovane, e terzo anno in Lega Pro, Fabio Schirru vanta 37 gare al suo attivo con 18 vittorie dei locali, 10 pareggi e 9 vittorie esterne. Un arbitro casalingo certamente…

Curiosità: pare che sia nipote dell’anarchico Michele Schirru. Più certa la parentela con la bellissima giornalista, ex Sportitalia ed ora a Mediaset Premium, Deborah Schirru appassionata della Liga... pare sia la cugina...

Sono 157 le ammonizioni (media 4,24 a gara) e ben 19 le espulsioni (media 0,51). Arbitro dal rosso facile.

Sono 8 i rigori concessi di cui 5 a favore dei locali e 3 a favore degli ospiti.

Due precedenti con il Teramo, una sconfitta ed un pareggio… fosse la volta buona! E due precedenti con l’Albinoleffe sempre sconfitto.

06/12/2015 Lucchese vs Teramo 3-1
11/1272016 Parma vs Teramo 1-1
18/10/2015 Cremonese vs Albinoleffe 2-0
04/03/2015 Real Vicenza vs Albinoleffe 2-0


gli ultimi messaggi dal muro...
di ANATEMA il 23/06/2017 alle 13:03:32    
La scelta dei contratti pluriennali necessari per l'appetibilità dei traferimenti possono giocare brutti scherzi tuttavia fisiologici, fanno parte del rischio del prenderci o meno sulla scelta del giocatore. Se però poi la transumanza non si attiva motu proprio nè per atto d"impulso bene fa Repetto a proporre il sovraffollamento della la stalla. Qualcuno comincerà per forza a guardarsi attorno se vorrà rendersi visibile. Ma certezza non c'è co sta crisi e co sti tempi di vacche... magre.
 
di Strömberg il 23/06/2017 alle 02:24:55    
Meglio così allora, andasse direttamente a cagare
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com