vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - SambaMerda = 2-1

di Staff

Sono contento perchèèè...

Cuore, tanto cuore, solo cuore, qualità a tratti ma a questo punto il bel gioco rappresenta un puro e semplice dettaglio.
Una vittoria splendida come nella migliore delle tradizioni contro le merde sambine.
Vederli uscire con la coda tra le gambe, ordinatamente, con le orecchie appese che strisciavano a terra e coperti da insulti ci ripaga (anche se in minima parte) delle atroci sofferenze di questa ignobile annata.
Il "nuovo Teramo" conferma per la terza giornata consecutiva che qualcosa è cambiato.
Un nuovo spirito, una voglia di lottare e vincere che non si era mai vista in sei mesi di campionato.
Non vogliamo entrare nel merito per cercare di capire cosa possa essere accaduto, anche se in cuor nostro pensiamo di averlo intuito e non finiremo mai di ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò, ma quello che conta in questo particolare momento è la piena consapevolezza di avere finalmente una squadra pronta alla battaglia per ottenere la salvezza diretta.
Il fallo "tattico" di Caidi sul pesciaro Mancuso lanciato in contropiede (l'arbitro ci spiegherà appena possibile l'assurdità della conseguente ammonizione) pur senza aver lasciato (ahinoi) invalidità permanenti, ci riempie il cuore di orgoglio, lancia un chiaro segnale e avvicina di molto la squadra alla sua gente.
Quella gente che anche oggi ha dimostrato cosa è capace di fare nei momenti che contano. Passione allo stato puro, tifo incessante e una spinta emotiva capace di trasformare una squadra di polli in una di autentici guerrieri, trascinandola al successo ben oltre il tempo regolamentare.
Sul campo la partita è stata sofferta e molto combattuta, sugli spalti un monologo biancorosso. Dall'altra parte come al solito tanta scenografia, perfette le pose per i book fotografici da distribuire sui vari siti ultras ma poca, pochissima sostanza.
Al gol di Speranza scene di gioia ai limiti dell'isterismo collettivo, momenti magici che sugli spalti del Bonolis mancavano da qualche anno.
Questa balorda stagione, che giornata dopo giornata sembrava assumere le sembianze di una inevitabile disfatta, potrebbe trasformarsi in un autentico trionfo con una salvezza decisiva per il nostro futuro.
Siamo alla resa dei conti, Ancona mercoledì, Reggiana e Forlì in casa nelle successive domeniche rappresentano tre partite fondamentali, decisive da vincere a tutti i costi.
La città per questo trittico è nuovamente chiamata a raccolta, la rabbia, l'orgoglio e lo spirito di appartenenza dovranno rappresentare il valore aggiunto.
Il "Del Conero" prima e il Bonolis dopo saranno il crocevia del nostro futuro. La vittoria odierna avrà un senso solo se accompagnata da una importante striscia positiva.
La squadra ha lanciato la volata, Teramo ha l'obbligo di accompagnare questi ragazzi verso un autentico miracolo sportivo.

TUTTI AD ANCONA!!!
FORZA MAGICO TERAMO!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!


gli ultimi messaggi dal muro...
di nessuno il 24/05/2017 alle 22:19:32    
Poche chiacchiere e tanti cristi in colonna, non aver vinto a Lumezzane pur avendo creato occasioni da gol, forse per la prima vo,ta dall'arrivo di ugolino ,non può farci stare tranquilli , il Lume squadra scorbutica quasi quanto il suo presidente, fa paura quando parte in accelerazione , con poca qualità si ma dio bono se corre .
 
di Staff il 24/05/2017 alle 20:48:00    
Scheda semiseria dell'arbitro della gara ANTONELLO BALICE di TERMOLI di Osservatore Il Normanno per il match tra Teramo e Lumezzane Di nuovo al Bonolis il 4° anno in Lega Pro, Antonello Balice della sezione di Termoli che dirigerà il match tra Teramo e Lumezzane. Solo un play out importante per il bravo arbitro, ma una piccola finale di Champions League per noi. Al suo attivo già 64 gare con 23 vittorie dei locali, 21 pareggi e 20 vittorie degli ospiti. Detto simpaticamente dai colleghi arbitri “il Normanno” in onore della sua città e del suo famoso castello di epoca normanna, i suoi amici lo chiamano "Bruce" in quanto molto amico della bellissima concittadina Gemma Cavallaro, divenuta famosa per le sue esibizioni nelle piazze delle più famose città italiane con il costume di Catwoman, mettendo in mostra le sue forme sinuose... Bruce Wayne è infatti l'identità segreta di Batman di cui Catwoman si innamora dopo esserne stata antagonista! I maligni sostengono (ma non ne abbiamo conferma) di averli visti spesso a passeggio lungo il litorale termolese... Ben 258 le ammonizioni (media di 4,03 a gara) e 17 le espulsioni (media 0,26). Avaro nel concedere i calci di rigore: solo 9 di cui 2 a favore dei locali e 7 a favore degli ospiti. Un solo precedente con il Teramo, due con il Lumezzane: 01/04/2015 Unione Venezia vs Lumezzane 1-1 05/02/2017 Bassano vs Lumezzane 2-0 16/01/2016 Teramo vs Ancona 1-0 Ma tutto questo poco conta… per noi sarà una gara da non perdere anche 11 contro 14, una gara dove tutti, sul campo e sugli spalti, dovranno dare più del massimo!!!
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com