vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

La presentazione della gara 

Ancona vs Teramo

di L103ZUNAMI

Presentazione semiseria dell'avvrersario

L’AVVERSARIO
L’ Ancona ha una storia di tutto rispetto a livello professionistico anche se non si può dimenticare che dall’ultimo fallimento risorge solo alla fusione con l’ S.S. Piano San Lazzaro squadra di un quartiere dorico un po’ come se noi ripartissimo mischiandoci con gli ubriaconi del PdL (Piano della Lenta)
SE PO FA’!!!

L’ANEDDOTO:
NON TUTTI SANNO CHE… il nome Ancona fu dato al capoluogo Marchiscià dai greci che notarono come il relativo golfo avesse la forma di un gomito (ankon in greco). Per questo motivo gli abitanti ed i tifosi anconetani vengono chiamati Dorici.
Si ricorda che nel 1979 fu siglato un gemellaggio tra l’allora club biancorosso Teramo ed l’omonimo club dorico sancito da una splendida giornata di sport ove rappresentanti delle due tifoserie sfilarono al centro dello Stadio “Dorico” allora sede delle partite interne della compagine Anconetana.
Cioè parliamoci chiaro… l’essere l’unica squadra marchiscià con cui non ci attacchiamo, da diritto, di fatto, ad un trattamento di favore anche su questa umile presentazione



LA CUCINA
La migliore cucina italiana se non esistesse quella teramana

L’USELLIN DE LA COMARE
L’ Uselin de la Comare torna a volare e dà il via alla sua stagione. Tra le proposte per il divertimento over 18 suggerite dal locale, "Sexy Restaurant" con CANARINE "birichine" e l’"Harem Bar", con PETTIROSSI più succinti che promettono il sevizio ai tavoli in topless. Sulle note di musiche accattivanti, si preannunciano anche strip tease, lap dance, giochi di candele cinguettii e riti di accoppiamento dell’allocco reale. Accattivanti anche le novità inserite nel cartellone della nuova stagione in programma tutti i martedì e sabato. Tre sale ospiteranno una diversa tipologia di intrattenimenti. "Fashion", dedicata all’intrattenimento "classic" in stile Uselin de la Comare, "Sweet", in compagnia delle sweet-birds e "Harem Bar", dove i clienti saranno accolti da Passere Di Mare succintamente vestite e dotate di spirito e malizia.

A ME… PRENDERE I TRE PUNTI... SEMBRA UNA PUTTANATA!


gli ultimi messaggi dal muro...
di ANATEMA il 23/06/2017 alle 13:03:32    
La scelta dei contratti pluriennali necessari per l'appetibilità dei traferimenti possono giocare brutti scherzi tuttavia fisiologici, fanno parte del rischio del prenderci o meno sulla scelta del giocatore. Se però poi la transumanza non si attiva motu proprio nè per atto d"impulso bene fa Repetto a proporre il sovraffollamento della la stalla. Qualcuno comincerà per forza a guardarsi attorno se vorrà rendersi visibile. Ma certezza non c'è co sta crisi e co sti tempi di vacche... magre.
 
di Strömberg il 23/06/2017 alle 02:24:55    
Meglio così allora, andasse direttamente a cagare
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com